Su Canale 5 si stanno trasmettendo gli appuntamenti con la terza edizione di Scene da un matrimonio, programma TV condotto da Anna Tatangelo. Nella puntata di sabato 1 luglio è la volta di raccontare la storia di Elisa e Andrea.
Si tratta di una storia molto romantica, a partire dalla vicenda con cui è avvenuto l’incontro tra i due, per finire al legame indissolubile che si è creato tra Andrea ed Elisa. Scene da un matrimonio ha proprio l’obiettivo di condividere le storie più romantiche di coppie che dimostrano come, spesso affrontando vari ostacoli e mandando avanti un percorso lungo, si possa arrivare ad un amore eccezionale.
Elisa e Andrea si sono conosciuti in maniera molto particolare. Un giorno, per caso, si sono incontrati in un bar e da quel momento in poi è stato una specie di colpo di fulmine, perché le loro vite si sono legate in maniera incredibile.
Sia l’uno che l’altra avevano già avviato delle altre relazioni, ma l’amore ha prevalso e ha fatto in modo che le altre storie finissero. Era come se sentissero entrambi che nel loro cuore non ci fosse più spazio per altre persone.
È stata una relazione comunque non facile, perché soprattutto si era caratterizzata, specialmente all’inizio, come una relazione a distanza. Infatti non bisogna dimenticare che Elisa viveva a Bergamo e Andrea a Rimini. Spesso però la distanza fisica non conta e, quando ci sono di mezzo i sentimenti, con grande determinazione sono riusciti a superare ogni ostacolo.
Le iniziali difficoltà si sono potute superare quando per Andrea è arrivata un’occasione di lavoro importante. Infatti è stato assunto presso una concessionaria di moto a Riccione. A questo punto Elisa, pur essendo molto legata alla sua famiglia di origine, ha preso la decisione di seguire il suo amore, per l’occasione di costruire un futuro insieme al suo Andrea.
Il matrimonio fra Andrea e Elisa si svolgerà a Bergamo. Prima i due innamorati celebreranno il rito civile e i festeggiamenti in una villa circondata dalla natura, che riesce a creare un’atmosfera incredibilmente romantica. Si tratta di La Palma di Palazzago, una location che riesce ad unire tradizione e innovazione.
Questa location è nata nel 1914 con l’opera di nonna Palma, che apre all’inizio un’osteria. Poi con il tempo il servizio si è arricchito con l’accoglienza per il pernottamento e quindi negli anni ’30 è nato l’albergo nuovo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…