Marianna e Fabio sono i due protagonisti della puntata di Scene da un matrimonio dell’8 luglio.

L’inizio della storia: Marianna e Fabio

La terza edizione di “Scene da un Matrimonio“, in onda sabato 8 luglio alle 14.10 su Canale 5, è pronta a svelare un’altra romantica storia d’amore. Questa volta, la conduttrice Anna Tatangelo ci porterà alla scoperta del matrimonio di Marianna e Fabio, che si terrà nella suggestiva città di Bari.

Marianna e Fabio si sono conosciuti nel contesto lavorativo, in un’atmosfera inizialmente non molto affiatata. Fabio, infatti, era il formatore di Marianna e non le riservava una grande simpatia all’inizio. La giovane, infatti, era entrata in azienda con un buon contratto, cosa che non andava giù a Fabio, che aveva dovuto lavorare duramente per raggiungere la sua posizione. La chiamava persino “la raccomandata”, a testimonianza di una certa ostilità iniziale.

Un sentimento inaspettato

Ti potrebbe interessareScene da un matrimonio 8 luglio, chi è Fabio: età, moglie, abito, location e quando si sono sposati

Ma come spesso accade nelle storie più romantiche, l’antipatia iniziale si è trasformata in un sentimento ben diverso. Fabio si è infatti innamorato di Marianna, tanto da lasciare la sua precedente fidanzata per stare con lei. Nonostante l’inizio burrascoso, la loro relazione si è rafforzata nel tempo, sfociando in una bellissima storia d’amore che, dopo quattro anni, li ha portati a decidere di convolare a nozze.

Il Matrimonio: Basilica di S. Nicola a Bari

Il matrimonio tra Marianna e Fabio si svolgerà nella splendida Basilica di S. Nicola, un luogo di culto di grande importanza situato nel cuore del centro storico di Bari. Questa location offre un’atmosfera unica e affascinante, capace di rendere indimenticabile il giorno del “sì”.

La Basilica di S. Nicola, monumento simbolo della città di Bari, con la sua architettura romanica e la sua ricca storia, sarà il palcoscenico perfetto per l’unione di Marianna e Fabio, contribuendo a creare un’atmosfera incantevole per il loro giorno speciale.

La storia di Marianna e Fabio è un bellissimo esempio di come le situazioni possano cambiare, di come un’antipatia possa trasformarsi in un amore profondo e duraturo. Sarà interessante seguire il racconto di Anna Tatangelo nella trasmissione “Scene da un Matrimonio”, che ci permetterà di vivere insieme a loro le emozioni del loro grande giorno nella suggestiva location della Basilica di S. Nicola a Bari. Non resta che attendere sabato 8 luglio per saperne di più.