Programmi Tv

Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Micol ed Edoardo Tavassi: la reazione del padre

Si è parlato molto in questi ultimi giorni delle nuove coppie che stanno nascendo nella casa del Grande Fratello Vip e una di queste è composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

I due si sono avvicinati parecchio, ma sembrava che ci fosse sempre qualcosa che tratteneva la sorella più piccola di Clizia. Il bacio però è scappato e ora è preoccupata dell’opinione del padre. Vediamo i dettagli.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati: è nata una nuova coppia

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi hanno sempre avuto una grande sintonia. Da quando si sono conosciuti si sono piaciuti sin da subito, ma chiaramente dovevano conoscersi e pare proprio che si piacciano. Infatti, è da diverse puntate che si parla di una nuova coppia nascente, ma Micol sembrava essere sempre trattenuta.

Ma quando c’è amore, c’è amore e in queste ultime ore è scattato il bacio tra i due vipponi. La sorella di Clizia però sembrava essere preoccupata del giudizio del papà e inizialmente cercava di nascondere l’accaduto. Dopo aver pensato abbastanza, ha deciso di confidarsi con la sua amica e compagna Giaele De Donà.

Quest’ultima ha deciso di parlare con il fratello di Guendalina, ma purtroppo la scena non è andata in onda. Tuttavia, la moglie di Brian Bradford ha affrontato una lunga chiacchierata con Tavassi nella zona beauty.

Edoardo ha confermato che immaginava che Micol lo avrebbe detto prima a lei e senza problemi le ha raccontato qualcosa. Purtroppo però, come vi abbiamo già detto, non sappiamo esattamente cosa siano detti. Ciò che è noto è che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non ha mai negato di provare interesse per Micol.

Ora però sembra che sia nato qualcosa di importante e speciale e a prova di ciò ci sarebbe un bacio molto dolce tra i due. Già qualche giorno fa, Edoardo si era fatto avanti confidando a Micol che quando è con lei lui sta molto bene e i momenti migliori li passa proprio con lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi furioso con Oriana

La paura di Micol Incorvaia per il pensiero del papà

Se da una parte Micol Incorvaia è al settimo cielo per quello che sta nascendo con Edoardo Tavassi, dall’altra sembra molto preoccupata del giudizio del papà. Fino ad ora quindi non è riuscita a godersi a pieno queste forti emozioni e la paura era la reazione della famiglia.

Chiaramente la concorrente non lo so, ma il papà pare approvare questa nuova relazione e a farlo sapere è stato lui stesso sui social. Qui, l’uomo è molto attivo e in queste ore ha pubblicato una foto in cui compare la figlia, Luca, Daniele e Antonino. Mancava una persona all’appello.

Leggi anche: Perchè Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati: la verità

Ha poi scritto una didascalia in cui dice che sono tutti belli, ma manca un “certo Tavassi”. Questa è la prova che papà Incorvaia approva la nuova relazione, ora dovrebbe solo saperlo la giovane Micol.

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

24 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago