Si è parlato molto in questi ultimi giorni delle nuove coppie che stanno nascendo nella casa del Grande Fratello Vip e una di queste è composta da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

I due si sono avvicinati parecchio, ma sembrava che ci fosse sempre qualcosa che tratteneva la sorella più piccola di Clizia. Il bacio però è scappato e ora è preoccupata dell’opinione del padre. Vediamo i dettagli.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati: è nata una nuova coppia 

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi hanno sempre avuto una grande sintonia. Da quando si sono conosciuti si sono piaciuti sin da subito, ma chiaramente dovevano conoscersi e pare proprio che si piacciano. Infatti, è da diverse puntate che si parla di una nuova coppia nascente, ma Micol sembrava essere sempre trattenuta.

Ma quando c’è amore, c’è amore e in queste ultime ore è scattato il bacio tra i due vipponi. La sorella di Clizia però sembrava essere preoccupata del giudizio del papà e inizialmente cercava di nascondere l’accaduto. Dopo aver pensato abbastanza, ha deciso di confidarsi con la sua amica e compagna Giaele De Donà.

Quest’ultima ha deciso di parlare con il fratello di Guendalina, ma purtroppo la scena non è andata in onda. Tuttavia, la moglie di Brian Bradford ha affrontato una lunga chiacchierata con Tavassi nella zona beauty.

Edoardo ha confermato che immaginava che Micol lo avrebbe detto prima a lei e senza problemi le ha raccontato qualcosa. Purtroppo però, come vi abbiamo già detto, non sappiamo esattamente cosa siano detti. Ciò che è noto è che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non ha mai negato di provare interesse per Micol.

Ora però sembra che sia nato qualcosa di importante e speciale e a prova di ciò ci sarebbe un bacio molto dolce tra i due. Già qualche giorno fa, Edoardo si era fatto avanti confidando a Micol che quando è con lei lui sta molto bene e i momenti migliori li passa proprio con lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Edoardo Tavassi furioso con Oriana

La paura di Micol Incorvaia per il pensiero del papà 

Se da una parte Micol Incorvaia è al settimo cielo per quello che sta nascendo con Edoardo Tavassi, dall’altra sembra molto preoccupata del giudizio del papà. Fino ad ora quindi non è riuscita a godersi a pieno queste forti emozioni e la paura era la reazione della famiglia.

Chiaramente la concorrente non lo so, ma il papà pare approvare questa nuova relazione e a farlo sapere è stato lui stesso sui social. Qui, l’uomo è molto attivo e in queste ore ha pubblicato una foto in cui compare la figlia, Luca, Daniele e Antonino. Mancava una persona all’appello.

Leggi anche: Perchè Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati: la verità

Ha poi scritto una didascalia in cui dice che sono tutti belli, ma manca un “certo Tavassi”. Questa è la prova che papà Incorvaia approva la nuova relazione, ora dovrebbe solo saperlo la giovane Micol.

 

 

 

Change privacy settings
×