Rimontata una nuova scaletta alla banchina della Praia: questa era stata divelta da ignoti nel corso della notte tra il 19 ed il 20 luglio.
A dare l’annuncio del ripristino della struttura della banchina sita alla Marina di Praia il primo cittadino Anna Maria Caso.
“In tempi brevi abbiamo rimediato al danno di chi, col favore delle tenebre, qualche giorno fa, ha sottratto la scaletta ivi posizionata“, ha ricordato il primo cittadino, che ha sottolineato come la rimozione sarebbe stata intenzionale.
“Credendo di fare un danno all’ Amministrazione, ha solo creato disagio alla popolazione e ai nostri ospiti“, ha proseguito la sindaca rivolgendosi agli ignoti che hanno rimosso la scaletta nella notte del 19 Luglio.
Un episodio, ques’ultimo, per il quale la Caso aveva presentato denuncia ai Carabinieri.
“La sua illusione è durata poco. E se ne facciano una ragione coloro che ricorrono a simili mezzucci per minare la credibilità di chi oggi è chiamato a governare il nostro territorio. Non mi spaventate, non ci spaventate. Anzi, vi rivelate per quello che siete. Non uomini, neanche ominicchi, ma solo quaquaraquà“, ha concluso la sindaca di Praiano parafrasando il principe della risata ma, ribadendo, al tempo stesso, la fermezza dell’amministrazione comunale contro atti strumentali di vandalismo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…