Una finestra del Tg1 dedicata al comune di Scala. Domani, intorno alle ore 8.20, su Ra1 il “Dialogo” di Padre Enzo Fortunato e le bussole per una rinnovata idea di fratellanza. La riscoperta di una grotta carsica in Costiera Amalfitana. Il racconto all’interno della Rubrica curata da Piero Damosso. I dettagli.
Domani, sabato 29 Luglio alle 8.20, l’incantevole territorio di Scala sarà raccontato su RaiUno. All’ interno della rubrica del Tg1 Dialogo, spazio alla fede e alla natura.
La voce di padre Enzo Fortunato scandirà i tempi. Due i temi principali: la sostenibilità e la fraternità come volani per salvaguardare il nostro pianeta e l’umanità. Bussole per salvare la terra e la specie umana, per affrontare le sfide della pace e dei cambiamenti climatici. Sarà Enzo Fortunato a parlarne e esporre i temi sulla rete del servizio pubblico.
Al Tg1 Dialogo, la rubrica di Rai1, si parlerà inoltre della grotta del Dragone di Scala. L’avventura alla riscoperta di una grotta carsica a Scala, in Costiera Amalfitana, sabato dopo il Tg1 delle 8. Voce narrante Enzo Fortunato, che nelle scorse ore ha incontrato sua eminenza papa Francesco. La visita in una diretta del francescano.
E poi, ancora, tante interviste ad ambientalisti, come la scienziata ed attivista indiana Vandana Shiva, economisti, esponenti della società civile e analisti della pubblica opinione.