Quattro giorni dedicati alla ricerca. Anche la comunità di Scala potrà sostenere la lotta contro la leucemia attraverso l’acquisto della stella di Natale. L’iniziativa in piazza Municipio dall’otto all’undici dicembre.
Questo Natale regala solidale. È lo slogan dell’iniziativa sostenuta dall’ente comunale di Scala. Anche quest’anno, infatti, l’Amministrazione l’Ail – Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielomi – attraverso l’ iniziativa Le Stelle di Natale.
Nelle giornate dall’otto all’undici dicembre, in Piazza Municipio, sarà possibile sostenere la ricerche con l’acquisto di uno dei prodotti a marchio Ail. Oltre alla già citata Stella di Natale, infatti, trovano spazio i biglietti di auguri. Ma anche le Stelle di cioccolato – al latte o fondente – con granella di nocciole Igp delle Langhe.
Stelle, sfere di Natale e il tradizionale panettone. Ma sui banchetti dell’Ail non poteva mancare un richiamo alla Costiera Amalfitana. Si chiama Doni delle due Costiere il cadeaux che prevede una bottiglia di rosato da 375 ml dell’azienda agricola San Salvatore del Cilento, accompagnata da un bicchiere Mug in ceramica vietrese della Solimene.
Per chi fosse interessato, è possibile contattare la volontaria dell’Ail Chiara Taiani al numero telefonico 339 805 6789 per prenotazioni.
Un’iniziativa davvero responsabile, che avvicina la popolazione a quelle sensibilità da vivere ogni giorno dell’anno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…