A Scala è fatto divieto di utilizzare l’acqua potabile per scopi diversi da quelli igienici e domestici. Fino al 30 settembre andrà centellinato l’uso a causa del perdurare delle criticità sul territorio relative ai servizi idrici. A Santa Caterina segnalata assenza del servizio idrico ad Ausino.
A Scala è in vigore l’ordinanza anti-sprechi. A firmare il testo è il sindaco Ivana Bottone che, dopo i disagi degli ultimi giorni relativi all’approvvigionamento idrico, chiede senso di responsabilità alla popolazione del comune più antico della Costa d’Amalfi.
Una doccia fredda per i tanti residenti e gli ospiti delle strutture turistiche che costellano Scala. Insegne che, negli anni, sono aumentate in modo esponenziale nei numeri a fronte di una domanda sempre crescente. Nei giorni scorsi Ausino aveva già provveduto alla sospensione dell’ erogazione dell’ acqua per consentire un regolare riempimento del serbatoio del Petraro.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…