Una piccola sorpresa per gli alunni della scuola primaria a Scala. L’ente comunale ha donato a tutti i ragazzi delle uova pasquali. Una tradizione che, di anno in anno, accompagna gli studenti verso i giorni della resurrezione.
Un lieto evento ha interessato questa mattina i bambini dell’istituto comprensivo statale di Scala. L’amministrazione del comune costiero ha infatti donato decine di uova pasquali a docenti e studenti del plesso. Il dolce tipico della festività, al pari di pastiera e colomba, è è un dono particolarmente richiesto nella fascia di età dei più piccini.
Un segnale di ripresa verso la tanto agognata normalità. Dopo due anni difficili, infatti, quella di quest’anno si appresta ad essere la prima Pasqua dalle features pre pandemiche.
“La Pasqua è speranza di rinascita e finalmente dopo questo lungo periodo di restrizioni abbiamo ripreso con gioia il nostro tradizionale appuntamento presso l’ Istituto Scolastico per la consegna di un piccolo dono ai nostri studenti, con l’ augurio di una Santa Pasqua di serenità con gli affetti cari da parte del Sindaco e dell’ Amministrazione Comunale”
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…