Primo appuntamento del nuovo anno con il dono del sangue in Costiera Amalfitana: l’iniziativa si terrà sabato 13 gennaio dalle 8 alle 10,30, e sarà a cura dell’Avis Salerno, che sosterà con la sua autoemoteca in piazza Municipio. L’iniziativa è promossa dal Comune di Scala.
Potranno donare il sangue tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni, in buona salute: così si potrà aderire alla raccolta di sangue che occorrerà a rifornire gli ospedali campani di scorte preziose, vista la cronica carenza dello stesso.
Per poter effettuare la donazione sarà necessario esibire un documento di identità ed il codice fiscale.
Al fine di garantire la prevenzione della diffusione del Covid-19 i presenti dovranno mantenere la distanza di un metro l’uno dall’altro ed essere muniti di mascherina chirurgica. La temperatura corporea non dovrà essere superiore, in ogni caso, ai 37 gradi.
Risulta opportuno effettuare la prenotazione telefonando al numero 335 6574 781 entro giovedì 11, oppure allo 089233600, il lunedì ed il martedì dalle 15 alle 19, il mercoledì ed il giovedì dalle 10 alle 12, ed il venerdì dalle 9 alle 10,30.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…