Sbarca sulla costa salernitana uno yacht da 14 milioni di euro si tratta di Ocean Pearl

Uno yatch meraviglioso è attraccato stamattina nelle acque azzurre della cittadina di Agropoli, attirando l’attenzione di turisti, e passanti che sono rimasti folgorati dalla bellezza di questo gioiello nautico, contemplandolo con ammirazione e sognando un giorno di poter fare un viaggio a bordo di questa meraviglia.

Si tratta dell’Ocean Pearl, un’imbarcazione dalle forme arrotondate che batte bandiera della Gran Bretagna. Lo yatch è lungo 41 metri e porta il marcio e lo stile tipico dai cantieri navali Rodriquez. E’ costato 14 milioni di euro per essere poi riservato ad otto armatori milionari che con un investimento di 1.870.000 euro possono acquistare il diritto ad usarlo per una trentina di giorni all’anno, godendosi le bellezze dei  Caraibi, del Mediterraneo e sulle rotte di interesse culturale mondiale.

Nelle settimane in cui i proprietari non sono a bordo, la flotta è affittata con la formula del charter. L’interno è moderno e minimal, é dotato di cinque suite per un massimo di dodici ospiti, seguiti da un equipaggio fisso di sette persone. E’ il secondo mega yotch al mondo per bellezza e confort, un gioiellino che fa gola a molti.

Maria Di Biase: chi è, età, marito, Nuzzo, carriera e vita privata

Maria Di Biase è una delle attrici comiche più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano.Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al...

Un sogno per tantissime persone che sperano un giorno di poterci salire a bordo, magari per una vacanza da sogno nella nostra splendida Costiera Amalfitana.