Il superyacht Madsummer sbarca in Costa d’Amalfi e meraviglia i bagnanti con i suoi 95m di lunghezza.

Lo yacht, costruito da Lurssen nel 2019 è protagonista dei meravigliosi charter nel Mediterraneo. Madsummer può ospitare fino a 12 ospiti all’interno delle sue raffinate camere. E’ inoltre in grado di trasportare ben 28 membri di equipaggio.

Gli interni eleganti e ricercati sono stati ideati da Laura Sessa Romboli, mentre la sua linea accattivante è stata progettata da Harrison Eidsgaard. Questo yacht regala ai suoi ospiti un’atmosfera senza tempo grazie ai suoi splendidi arredi e alle aree comuni quasi simili ad un hotel di lusso.

La designer in accordo con i proprietari ha infatti dichiarato che ha creato spazi giocosi e pieni di dettagli e colori che richiamano il mare, emanando armonia ed eleganza.

Madsummer ha anche molte aree comuni tra cui una piscina di 12 metri, una gigantesca Spa e un beach club completamente attrezzato per le immersioni. E’ inoltre dotato di un’area giochi per bambini e per i più sportivi di una palestra. Per i clienti più esigenti e riservati vi è anche un eliporto situato a prua.

Da anni ormai la Costiera ospita yacht di lusso dove i clienti possono rilassarsi, magari sorseggiando del buon limoncello, e con alle spalle un tramonto mozzafiato!