Ultime Notizie

Sbaglia strada con la sua auto e si ritrova a salvare un gattino in pericolo

La storia che stiamo per raccontare dimostra che a volte anche fare un errore, mentre si è alla guida di un’auto, prendendo una direzione sbagliata, può rappresentare un’occasione per fare un bel gesto. La donna protagonista della vicenda si chiama Laila D’Souza e si è ritrovata nel momento giusto in un luogo giusto, pur avendo commesso un errore mentre si trovava in autostrada.

Quello che è successo, infatti, è davvero incredibile, considerando come si è svolta la vicenda. A fare da protagonista, oltre alla donna, che ha avuto l’occasione di compiere un bel gesto, in questa storia c’è anche un gattino, che si trovava a vagare proprio per l’autostrada. Ma vediamo che cosa è successo esattamente e come si sono svolti i fatti.

Il gattino in mezzo al traffico della strada

Tutto è iniziato proprio quando la donna, Laila D’Souza, si trovava alla guida della sua auto in un’autostrada. La donna ha preso per errore una svolta sbagliata, ma ad un certo punto si è ritrovata a vedere che in mezzo alle auto che passavano c’era un gattino spaventato.

Il micio si trovava a vagare per la strada in mezzo al traffico delle automobili. Era davvero in pericolo e per questo motivo la donna ha deciso di intervenire, cercando di far notare ai conducenti degli altri mezzi la presenza del gattino.

Quest’ultimo ad un certo punto sembrava scomparso, visto che, dopo essersi nascosto sotto l’automobile della donna, non si è più fatto vedere.

Hitch è stato salvato e poi è stato adottato

Laila D’Souza, nel momento in cui è uscita dall’autostrada, ha cercato ancora il piccolo gatto, con l’obiettivo di salvarlo dalla situazione in cui si era venuto a trovare, anche perché aveva avuto uno strano presentimento e quindi ha deciso di agire in concreto.

Leggi anche: Il cane distrugge la collezione di figurine della Coppa del Mondo: la sua reazione è incredibile

La donna, infatti, gestisce un’organizzazione che si occupa in Kuwait di salvare gli animali, il Winston Memorial Foundation, e ha deciso di agire. Dopo qualche ora, infatti, ha sentito dei lamenti provenienti proprio dalla sua automobile. Per questo ha chiamato un servizio che si occupa di servizio stradale e, grazie all’intervento dei soccorsi, è stato possibile salvare il micio, che aveva circa cinque o sei settimane.

Il gattino è stato chiamato Hitch, aveva molta paura, ma non era in condizioni di salute gravi. Proprio quando il gatto ha compreso che non aveva più il bisogno di nascondersi, si è mostrato molto affettuoso.

Leggi anche: La triste storia di Frannie, la gattina abbandonata per un trasloco

Una storia molto tenera, anche per come si è conclusa. Infatti, quando è cresciuto, il micio è stato anche adottato da una famiglia a Washington DC.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago