Sarno brucia: la città sotto attacco dei piromani / Foto

Sarno continua a bruciare. Da un paio di giorni la cittadina dell’agro è letteralmente sotto attacco dei piromani, proprio come è accaduto lo scorso anno.

Ormai le fiamme, appiccate in diversi punti dei monti Saretto e Saro, hanno divorato buona parte della vegetazione e le operazioni di spegnimento sono sempre più difficili a causa del vento.

“Cari concittadini, veniamo dall’ennesima notte terribile per la nostra città. Mentre scrivo per aggiornarvi, ancora il rombo degli elicotteri segna questa giornata. Sarno è sotto attacco. Bruciano il Saretto ed Il Saro, da via Bracigliano al Vascone, da Episcopio a Foce. Fumo e cenere sul nostro territorio, distrutti ettari di bosco. Combattiamo con le fiamme, cercando di salvare quanto più verde possibile e quanti più versanti delle nostre montagne. Ci sono uomini e donne che in questi giorni non si stanno risparmiando per aiutare la nostra terra. A loro il nostro grazie per il sacrifico, la professionalità. Ci sono mani, invece, che continuano ad appiccare incendi in zone diverse, in punti molto alti, aree impervie. Criminali senza scrupoli che fanno scempio della nostra terra. Ci sono indagini in corso, la nostra piena fiducia alle forze dell’ordine, ai magistrati, alla giustizia perché si faccia luce su questo crimine e si individuino i responsabili”. – queste le dichiarazioni poco fa del primo cittadino Giuseppe Canfora.

Chi è Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: età, lavoro, carriera e figli

Adriana Riccio è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la compagna del conduttore Flavio Insinna.Lei nella vita vive lontano dai riflettori è istruttrice di taekwondo e...