YouTube
Sarah Sunhill è un personaggio inventato, come quello di Paul Brenner, che è presente nel film “La figlia del generale”, pellicola del 1999. Prima di tutto il protagonista è Brenner, ma lo stesso vorrà indagare sulla morte della figlia del generale Campbell, a cui lui sembra che sia anche legato sentimentalmente, ma appunto la giovane donna viene uccisa, proprio poco prima che il padre, un generale, entri in politica.
Nella trama del film a quanto pare Brenner sarà affiancato da Sunhill, sua ex, che comunque è una psicologa militare e i due cercheranno di indagare sul caso prima che questo venga preso in carico dall’FBI. Oltre a questo sembra che Brenner faccia parte dell’esercito e prima che avvenisse l’omicidio, stava indagando su un traffico irregolare di armi in Georgia.
Sarah Sunhill sarebbe un personaggio del tutto inventato, anche perché il film non è per niente tratto da una storia vera, dato che comunque trae spunto da un romanzo del 1993 i cui personaggi sono frutto dell’immaginazione dell’autore, ovvero Nelson DeMille. Insomma, tutto quindi sarebbe del tutto inventato e appunto non sembra che le varie dinamiche che legano i personaggi prendano qualche spunto da episodi reali, anzi.
Oltre a questo pare che il film, nel momento in cui è uscito, nel 1999, all’inizio pare che abbia sollevato qualche critica e non solo positiva, visto che non sembra che siano state assenti le polemiche. In ogni caso si tratta di un film che sembra anche che, per la sua trama particolare, sia stato proprio classificato come parte di diverse categorie.
In effetti viene inserito in quella del genere giallo, ma anche in quella in cui rientrano i film d’azione, in quella del genere thriller e non solo. Sembra anche che comunque ci siano proprio tantissime persone che hanno voglia di rivederlo, visto che andrà in onda questa sera.
Il personaggio di Sunhill, come accennato, sarebbe l’ex di Brenner, il quale è interpretato da John Travolta e va detto che comunque Sarah sarebbe colei che nella trama svolge il ruolo di psicologa militare a praticamente nel film sarebbe anche colei che affianca Brenner nelle sue indagini.
Insomma, il film è considerato come molto avvincente e anche particolare, visto che appunto non solo vi sarebbe il mistero, ma anche il fatto di indagare su chi avrebbe ucciso la figlia del generale, ma anche amore e tanta azione, che senza dubbio compongono un mix unico che lascia di stucco i vari telespettatori.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…