Mercoledì 1° giugno sarà presentata la 70° edizione del Festival della Musica di Ravello. La conferenza stampa si terrà a Napoli presso il Palazzo della Regione Campania alle ore 10.30
C’è grande attesa per l’edizione 2022 di una delle manifestazione di punta non solo della Costiera Amalfitana ma dell’intera regione.
Come di consueto saliranno sul palco del Festival della Musica artisti provenienti da tutto il mondo. Un evento unico che nel corso degli anni è diventato punto di riferimento a livello internazionale.
Il Festival è anche un richiamo per i turisti che per le varie tappe giungono a Ravello per godersi lo spettacolo. Il “Concerto all’alba” è diventato uno dei simboli della manifestazione che anima la Città della Musica.
Interverranno il presidente della Fondazione Ravello Dino Falconio, il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, il direttore artistico Alessio Vlad. Concluderà il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
