Sono ore infuocate per Sara Manfuso che sembra essere decisa ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme il motivo.

Sara Manfuso è arrabbiata con la produzione del Grande Fratello Vip. Ecco il motivo

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip è stata molto intensa e caratterizzata da grandi colpi di scena e confronti. Uno di questi è stato il confronto tra Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino, ed Elenoire Ferruzzi. Nel lungo scontro è stata tirata in ballo anche Sara Manfuso.

In particolare, sembra che Elenoire si sia infatuata di Luca, ma quest’ultimo l’ha sempre e solo vista come un’amica. Nella vicenda sarebbe intervenuta anche la Manfuso, ma ciò che ha dato particolarmente fastidio a Soraia è il modo in cui l’ha fatto.

Il confronto in puntata si conclude lasciando l’amaro in bocca a Sara. Terminato l’appuntamento si è sfogata dicendo che non le va di passare per l’arpia di turno e che i montaggi dei video sono stati studiati apposta per farla passare dalla parte del torto. La Ceruti avrebbe persino messo in mezzo il suo essere mamma e su questo non ci sta.

All’opinionista queste cose non piacciono. Capisce benissimo che si devono creare delle situazioni, ma non le va di fare il capro espiatorio solo creare odience. Oltre a ciò si sente di essere uscita massacrata dalla vicenda, che nemmeno la riguardava in maniera diretta. Si dice quindi pronta a lasciare il programma perché queste dinamiche non le piacciono per niente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra

Perché Soraia Ceruti era molto arrabbiata con Sara Manfuso? 

Soraia ha accusato Elenoire Ferruzzi di averci provato con il suo fidanzato Luca Salatino e le ha detto di aver frainteso completamente il suo comportamento. Alla base però sarebbe molto arrabbiata anche con la Manfuso e, terminata la puntata, non potevano mancare dei commenti sui social.

Leggi anche: Orietta Berti e il lungo sfogo in diretta televisiva

In particolare la Ceruti ha postato un video in cui spiega perché è così arrabbiata con l’opinionista. Si è infastidita quando ha visto Sara incoraggiare Elenoire a provarci con il suo fidanzato Luca e lo avrebbe fatto in maniera insistente. Il fatto è stato che la Mancuso le avrebbe spiegato di aver scherzato e non di parlare sul serio quando incitava Elenoire.

Dall’altro canto però, Soraia non lo ha visto come uno scherzo, ma come un modo di illudere la sua amica. A parere di Sara le cose non stanno in questo modo ed essere dipinta così non le sta bene. Chissà se avrà cambiato idea.