Oggi pomeriggio il salottino di Verissimo accoglierà due giovani campioni che, nonostante l’età, sono già un grande patrimonio per l’Italia. Stiamo parlando dei campioni di pattinaggio artistico Sara Conti e Nicolò Macii. I due sono molto affiatati sul ghiaccio. Ma che cosa sappiamo in merito alla loro vita privata? Scopriamolo insieme.
Sara Conti e Nicolò Macii sono due pattinatori artistici su ghiaccio che, nonostante la loro giovane età, hanno già ottenuto moltissime vittorie nel loro campo. Lui è nato nel 1995 mentre lei è classe 2000.
La loro collaborazione inizia nel 2020, quando il ragazzo rimane senza compagna e ritrova in Sara tutte quelle caratteristiche che gli permetteranno di accedere nella sua disciplina. Iniziano quindi a lavorare e allenarsi duramente giorno dopo giorno, trovando un’ottima sintonia caratteriale ma anche professionale.
Partecipano quindi a moltissime gare nazionali e internazionali, ottenendo numerosi premi nei campionati europei, ma anche in tutte quelle manifestazioni che si svolgono in continenti importanti come l’America. A oggi sono annoverati come i protagonisti migliori di questa importantissima disciplina sportiva che, oltre ad essere estremamente impegnativa, è davvero molto affascinante.
I due talenti hanno inoltre sfiorato la possibilità di partecipare alle Olimpiadi in passato, ma questo non li ha sicuramente fermati. Pare infatti che siano già al lavoro per partecipare alla stagione invernale dei Giochi olimpici che si terrà proprio a Milano Cortina nel 2026.
Fin dalle loro prime movenze è facilmente intuibile come fra Sara e Nicolò sia presente qualcosa che va molto al di là del legame artistico e professionale. Non tutti sanno, infatti, che i due sono fidanzati e che prima di essere colleghi si sono innamorati.
Leggi anche: Chi è Sara Conti: età, fidanzato, lavoro, vita privata
Il caso ha poi voluto che entrambi facessero parte dello stesso settore lavorativo e questo ha permesso loro di trascorrere insieme moltissimo tempo fino a diventare partner anche sulla pista di ghiaccio. Sarà più volte ha parlato del bellissimo legame che è riuscito a instaurare con Nicolò e di come sia importante che l’intesa non sia presente solo sul piano professionale, ma anche su quello empatico.
Leggi anche: Chi è Niccolò Macii: età, fidanzata, lavoro e vita privata
I due hanno davvero molti progetti insieme, ma parlare di matrimonio è ancora prematuro in quanto abbiamo dinanzi a noi due ragazzi estremamente giovani. Siamo però sicuri che questo è solamente l’inizio della loro promettente carriera e che in futuro ci regaleranno grandissime soddisfazioni a livello nazionale ed internazionale.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…