Chi è un assiduo sostenitore della trasmissione di Canale 5, Avanti un altro, sa che questo programma è davvero unico nel suo genere.
Sicuramente la simpatia di Bonolis e le gaffe di Laurenti contribuiscono ampiamente al successo del programma.
Anche i personaggi del salottino hanno il loro merito, in quanto grazie alla loro unicità riescono a intrattenere i concorrenti in ogni circostanza. Tra questi ruoli però uno spicca tra tutti, sia per sensualità che per competenza: stiamo parlando di Miss Claudia.
La bellezza della donna fa da padrone in tutta la scena, così come la sua parlata romana davvero carismatica. E se vi dicessimo che tra Miss Claudia e Bonolis c’è un legame di parentela che non tutti conoscono?
Chi è Miss Claudia?
Miss Claudia risponde al nome di Claudia Ruggieri, una modella bellissima e dalle avvenenti forme meridionali.
La donna è nata il 22 ottobre 1983 a Roma e all’inizio della sua carriera compare in piccoli film e diverse trasmissioni televisive.
Il personaggio comincia a farsi conoscere di più calcando il palco di Chiambretti C’è e Domenica In. Il successo vero e proprio però arriva qualche anno dopo, quando la donna entra a fare parte del cast del programma televisivo Avanti un altro.
Claudia non passa di certo inosservata, in quanto la sua bellezza mozzafiato spiazza molto spesso il pubblico del format.
La donna ha interpretato diversi personaggi nel corso dello show, tra cui la dottoressa e Miss Claudia.
La parentela con Bonolis
La bella Claudia non è entrata ad Avanti un altro perché parente di Paolo Bonolis, in quanto il legame di parentela tra i due è nato in un secondo momento.
Claudia infatti ha sposato Marco Bruganelli, il fratello della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. La loro conoscenza è avvenuta qualche anno fa, anche se i due sono convolati a nozze solo in un secondo momento.
Paolo e Claudia non hanno mai divulgato la natura della loro parentela, in quanto la ragazza vuole farsi conoscere ed apprezzare per quello che è.
