Michele Bravi è uno dei cantanti italiani più amati del panorama attuale. Diversi anni fa era finito al centro dell’attenzione per una condanna dopo un incidente stradale.
Andiamo a vedere che cosa successe e perché l’artista è stato condannato.
Michele Bravi si trovò coinvolto in bruttissimo incidente. Il cantante era alla guida di una macchina che era stata noleggiata. Secondo le ricostruzioni delle indagini, Michele fece una svolta improvvisa. Nel dettaglio si sarebbe trattato di una inversione del senso di marcia. Nel fare questa manovra prese in pieno una moto. Alla guida della moto c’era una donna di 58 anni ma purtroppo non riuscì a sopravvivere al terribile incidente.
Leggi anche: Noemi a Sanremo 2022: testo, messaggio nascosto e musica di Ti amo non lo so dire
L’avvocato del cantante fece una contestazione spiegando che Michele Bravi non stava facendo una inversione ma stava svoltando per poter accedere ad un passo carrabile.
Fatto sta che la donna rimasta vittima dell’incidente non c’è più e il cantante ha deciso di patteggiare. La Procura di Milano aveva accettato e quindi Michele Bravi è stato condannato ad un anno e sei mesi di pena che attualmente è sospesa.
Leggi anche: Sanremo 2022: la toccante dedica di Jovanotti a Gianni Morandi
La famiglia della vittima del tragico incidente è già stata risarcita molto tempo fa dal cantante e dalla sua assicurazione e al riguardo non si conosce la cifra esatta.
Una storia molto forte per cui sappiamo anche che Michele Bravi ha sofferto moltissimo restando in silenzio per diverso tempo. E’ stato un periodo veramente complicato per lui.
Leggi anche: Sanremo 2022: tutti i vincitori del famoso Festival dal 1951 ad oggi
Adesso Michele è però impegnato con i suoi nuovi progetti di lavoro. Il noto cantante che è stato lanciato dal talent show di X Factor sarà infatti uno tra i big in gara a questo Festival di Sanremo ormai prossimo all’inizio. Parteciperà con il brano intitolato L’inverno dei fiori.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…