Questa sera, martedì 17 maggio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 un film veramente molto interessante ed imperdibile. Si tratta de Le ragazze di Wall Street, una pellicola bella e molto amata.

Per chi non lo sapesse, il film è ispirato ad una storia davvero accaduta e le ragazze di Wall street sono davvero esistite. In questo nuovo articolo andremo a scoprirne di più per capire la vera storia che c’è dietro a questo film.

Le ragazze di Wall Street: la storia vera dietro al film

Il film Le ragazze di Wall Street è ispirato a “The Hustlers at Scores” che altro non è che l’articolo famoso scritto da Jessica Pressler, una giornalista del New York Magazine nell’ormai già lontano dicembre 2015.

Jessica Pressler si era occupata di una intervista a Keo e Barbash, questi i nomi delle leader della banda che poi hanno attuato il colpo e che le hanno raccontato tutti dettagli la storia  del loro piano criminale. Storia che non è passata affatto inosservata e non solo per i lettori dell’articolo ma anche per la regista del film Le ragazze di Wall Street che ha deciso di farne poi una pellicola, appunto.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Nino Frassica per girare Don Matteo? Cifre incredibili

Le ragazze di Wall Street: un film imperdibile

Per questo film è stato scelto poi un cast di donne veramente meraviglioso. Basti pensare che tra le attrici protagoniste c’è pure la bellissima e bravissima Jennifer Lopez, una delle star più amate di sempre in tutto il mondo. Un vero motivo in più per non saltare l’appuntamento.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta è fidanzata? L’attrice esce finalmente allo scoperto: ecco la verità

Chi non ha visto mai Le ragazze di Wall Street oppure vorrebbe invece rivederlo, potrà approfittarne con la programmazione di questa sera. Vi ricordiamo infatti che andrà in onda in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21.30 circa.

Change privacy settings
×