Chi non ha mai visto il film Titanic o non conosce la storia di questa nave? Per i grandi appassionati del relitto, vogliamo svelarvi che il Titanic è visitabile. Si può fare un viaggio per visitare la nave!
In questo nostro nuovo articolo vi daremo tutti i dettagli del caso per capire come si fa ad arrivare fino al relitto, dove si trova e ovviamente anche quanto costa intraprendere una esperienza del genere.
Come si può visitare il relitto del Titanic
Esiste un vero e proprio box viaggio per visitare il Titanic. Il viaggio complessivo ha una durata di otto giorni, viaggio che si intraprende attraverso il mare. Si parte infatti con una nave dal Canada e si avrà diritto anche ad avere una cabina privata in questo gigante di crociera.
Una volta arrivati dove c’è il relitto del Titanic, la visita è di circa tre ore. I ricercatori professionisti però potranno intrattenersi di più e restare per ben otto ore. Vi diciamo già che trovare i biglietti per fare questo viaggio e per vedere il Titanic è veramente molto complicato.
Vengono infatti messi a disposizione pochi ticket e una volta che vengono messi in vendita si esauriscono molto rapidamente visto e considerato che la richiesta è davvero tanta. Dunque dovrete essere molto veloci, decisi e preparati.
Leggi anche: Amici, i nomi dei concorrenti eliminati della puntata del 9 aprile
Quanto costa visitare il Titanic?
Adesso però vogliamo passare al prezzo. Secondo quanto riportato sul web, il costo per visitare il Titanic è di 125 mila dollari. Questo vale a dire che stiamo parlando di circa 107 mila euro. Una cifra pazzesca e che non tutti possono permettersi.
Leggi anche: Amici, LDA perde la testa: “Vi faccio vedere io”. Cos’è successo veramente
Chi può farlo però sicuramente potrà vivere una esperienza incredibile. Vogliamo anche sottolineare il fatto che secondo molti, tra un po’ di anni non sarà più possibile visitare il relitto. Quindi parte del costo potrebbe dipendere da questo.
