Don Matteo 13 andrà in onda in seconda serata? Sarebbe una scelta quanto meno inusuale quella di Rai1. Andiamo a scoprire il motivo.
La serie televisiva è molto attesa. La figura di Don Matteo è molto amata. L’edizione di quest’anno è ancora più attesa visto che ci sarà l’ingresso di Raoul Bova nei panni di Don Massimo al posto di Terence Hill
Don Matteo: trama
Don Matteo andrà via nel quinto episodio della serie lasciando il testimone, come detto in precedenza, a Don Massimo.
Al suo fianco, dopo un periodo iniziale non proprio semplicissimo, ci saranno come sempre la capitana e il maresciallo Cecchini.
La canonica sarà sempre molto movimentata con Natalina, Pippo e la piccola Ines. Ci sarà un gradito ritorno quello di Anceschi, interpretato da Flavio Insinna.
Il suo ritorno sarà legato a un momento molto speciale della fiction. Nardi ha ricevuto il perdono di Anna dopo il tradimento con il quale si era conclusa la passata stagione.
Nonostante questo, però, i due non stanno insieme visto che Anna ha deciso di iniziare una relazione con Sergio, in attesa che quest’ultimo finisca di scontare la pena.
Don Matteo andrà in onda in seconda serata?
A differenza di quello che molti hanno capito, Don Matteo non andrà in onda in seconda serata.
Nonostante non sia ancora stata definita la data di messa in onda, a dare l’anticipazione che ha spiazzato tutti i fan è stato proprio Raoul Bova.
L’attore, in compagnia di Nino Frassica, è stato ospite al Festival di Sanremo e dal palco dell’Ariston ha ammesso il cambio di programma.
“Don Matteo andrà in onda subito dopo Doc ogni giovedì“. La scelta della Rai, quindi, è chiara. Al momento il giovedì resta dedicato a Doc – Nelle tue mani che ha avuto la meglio anche nei confronti di Don Matteo.
Il senso di quello che ha detto Bova dovrebbe essere che al termine della stagione di Doc inizierà quella di Don Matteo. Staremo a vedere cosa la Rai deciderà effettivamente.
