Sapevi che Christian De Sica e Carlo Verdone sono parenti: la combinazione è incredibile

Molto conosciuti nel mondo cinematografico, Carlo Verdone e Christian De Sica sono due veri e propri talenti. Tutti nel tempo li abbiamo ammirati per la loro carriera, che è veramente portentosa. Costituiscono alcuni punti di riferimento del panorama cinematografico e televisivo del nostro Paese.

Ma forse non sappiamo tanto per quanto riguarda la loro vita privata e molti non conoscono che entrambi condividono l’amore per la stessa donna. Vediamo di chi si tratta, perché questa “combinazione” è davvero molto particolare. Infatti in questo modo potremo scoprire che i due famosi attori sono anche parenti.

Chi è la donna in comune tra Christian De Sica e Carlo Verdone

I due noti attori sono parenti, appunto, come abbiamo detto. Infatti condividono l’amore nei confronti della stessa donna. Che cosa vuol dire questa rivelazione così bizzarra? Non si tratta affatto di una stranezza, infatti possiamo dire che Christian De Sica ha sposato Silvia Verdone, la sorella di Carlo Verdone.

Questo vuol dire quindi che i due attori sono cognati. Silvia è una donna che ha lavorato per tanti anni nel mondo dello spettacolo, soprattutto come produttrice. Si è occupata di produrre prodotti cinematografici, ma anche spettacoli per il teatro.

Quindi è stata sempre impegnata nello stesso settore del marito e del fratello, anche se ha lavorato sempre dietro le quinte. Soltanto una volta l’abbiamo vista sul palcoscenico negli anni ’70 nel ruolo di signorina buonasera.

Che cosa hanno in comune Christian De Sica e Carlo Verdone

Sicuramente, quindi, i due famosi attori, oltre a condividere l’affetto nei confronti della stessa donna, hanno in comune molti successi alle spalle. La loro carriera è stata piena di successi. Christian è il figlio di Vittorio De Sica e ha preso parte a diverse produzioni importanti, come Sapore di mare, film diretto da Carlo Vanzina, e Vacanze di Natale.

Leggi anche: Avete mai visto Brando e Maria Rosa i figli di Christian De Sica: sono molto famosi

Ha formato un sodalizio professionale con Massimo Boldi e proprio a loro si deve l’invenzione del genere dei cinepanettoni.

Anche Carlo Verdone ha in comune con Christian tanti successi, perché è uno degli attori più famosi della commedia italiana. Basti pensare in questo senso alle numerose pellicole a cui Carlo Verdone ha preso parte, come Bianco, rosso e Verdone, Viaggi di nozze, Compagni di scuola.

Leggi anche: Quanto guadagna Christian De Sica: è tra i più ricchi d’Italia

Nel 1980 la sorella di Carlo Verdone, Silvia, ha sposato Christian De Sica. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani e hanno avuto anche due figli, Maria Rosa e Brando. La figlia è un’imprenditrice nel mondo della moda, mentre Brando si è avviato nella carriera di attore e regista.