Sandra Milo è una grande interprete italiana che ha sempre fatto parlare moltissimo della sua persona. Dopo i successi lavorativi infatti, anche gli eventi riguardanti la sua vita privata sono stati spesso in prima pagina sulla riviste di gossip. Ma eravate a conoscenza del fatto che la donna non fosse italiana? Ecco la verità!

I grandi amori di Sandra Milo

Sandra Milo è sempre stata una donna molto chiacchierata. Di lei si è a lungo parlato, soprattutto per quanto riguarda il lato delle relazioni sentimentali. Pare infatti che la donna si sia sposata per ben quattro volte e che dalle sue relazioni siano nati tre figli. Ovviamente Sandra ha avuto la possibilità di incontrare altri uomini nel corso della sua vita, anche se con molti si è trattato solamente di un flirt innocuo. Uno dei suoi più grandi amori è stato Federico Fellini, il celebre regista italiano. La donna si era perdutamente innamorata di lui e i due vissero una passione segreta sulla quale si sta veramente poco.

Successivamente la Milo si è legata a Bettino Craxi, anche se il loro rapporto fu tutto tranne che semplice. Sandra, infatti, ha raccontato che era pieno di conflitti e che l’uomo, essendo un politico, era molto concentrato sul suo lavoro. Per quanto riguarda le nozze, invece, il primo marito della donna fu Cesare Rodighiero.

Ti potrebbe interessareCiro il figlio di Sandra Milo vittima di un terribile incidente: lo scherzo finito male

Sandra e Cesare si sposarono quando la donna aveva solamente 15 anni. Sandra rimase incinta del marito, ma purtroppo il loro bambino morì in quanto nato prematuro. Siccome i due decisero di sposarsi proprio per la gravidanza inattesa, la Sacra Rota concesse l’annullamento delle nozze dopo la morte del piccolo. Sandra si è poi sposata con Moris Ergas, con cui ha avuto la figlia Deborah e successivamente con Ottavio De Lollis, dal quale sono nati Ciro e Azzurra. Le ultime nozze l’hanno vista unirsi a Jorge Ordonez, anche se molti dubitano della veridicità di questa storia.

Perché Sandra Milo non è italiana?

Sandra Milo è una bellissima attrice, il cui vero nome è Salvatrice Elena Greco. Parliamo quindi di un nome tipicamente italiano, anche se non tutti sanno che la diretta interessata non è venuta al mondo in Italia. I suoi genitori sono originari del Bel Paese, in quanto il padre era siciliano, mentre la madre era toscana.

Nonostante questo, l’attrice è nata a Tunisi ed è per questo che ha anche la cittadinanza tunisina. Pochi mesi dopo la sua nascita, la sua famiglia si trasferì a Vicopisano, un piccolo borgo che sorge nelle vicinanze di Pisa. Crescendo poi. Ecco quindi svelato il misterioso segreto sulla cittadinanza della favolosa interprete.