Vip e Personaggi

Sapevate che Alessandra Mussolini faceva la cantante: ha avuto un grande successo all’estero

Sapevate che Alessandra Mussolini faceva la cantante? Non solo, anche perché a quanto pare la stessa avrebbe avuto anche un enorme successo in una nazione estera. Come si sa, la donna è anche un’ex politica e ha lavorato anche come attrice, ma in pochissimi sapevano della sua carriera musicale.

Alessandra Mussolini faceva la cantante, i dettagli

Sapevate che Alessandra Mussolini faceva la cantante? Non solo, ma ha avuto anche una certa fama a quanto pare in Giappone. Senza dubbio la donna è conosciuta per la sua carriera politica, anche perché ha ricoperto il ruolo di europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo, ma non solo.

La sua carriera infatti ha anche fatto ricoprire a Mussolini il ruolo di parlamentare in più di un partito di destra e anche in altri di centro-destra. Nel 1982 però pare che abbia inciso un’opera musicale in Giappone e che faceva parte della musica dance.

Insomma, praticamente pochissimi sapevano che la stessa avesse anche avuto un certo successo nel campo della musica, ma pare proprio che sia così, dato che infatti il suo disco avrebbe avuto una certa accoglienza da parte del pubblico giapponese.

Va anche detto che pare che le canzoni si siano diffuse solo in Giappone, ma è anche vero che secondo alcune voci del web ci sarebbero alcuni brani in lingua inglese e in lingua italiana. Il titolo del brano inoltre è “Love”, ma questo non è tutto.

Le canzoni

Pare che ci sia la traccia “Tokyo Fantasy” che abbia avuto appunto un largo successo in Giappone, ma non solo. Proprio il disco sarebbe stato realizzato in collaborazione con dei nomi di artisti abbastanza noti.

Prima di tutto è possibile indicare che determinati brani siano stati scritti da Malgioglio, ma non solo. Pare anche che compaia un nome molto famoso nella nazione giapponese, perché considerato un vero e proprio talento nel pianoforte. Si tratta di Hiroshi Sato, che sarebbe uno degli autori che avrebbe appunto collaborato con Mussolini.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Gilles Rocca: età, lavoro e vita privata

In più pare che il disco sia stato realizzato da Miki Curtis e pubblicato dall’etichetta Alfa. Insomma, sembra che quindi Alessandra abbia avuto un certo successo, ma poi pare che abbia accantonato la carriera musicale. Nonostante questo, ora la stessa sarebbe anche concorrente di Tale e Quale Show 2022 e pare che interpreterà Milva forse. Il pubblico ama molto Alessandra ed è curioso di vederla esibirsi ancora.

Leggi anche: Samira Lui è fidanzata? La verità sulla concorrente di Tale e Quale Show

In più pare anche che la stessa abbia una certa bravura nelle imitazioni e come si è visto, senza dubbio è una persona che è riuscita a creare una carriera basata su diversi traguardi che rientrano in ambiti diversi. Non solo la politica, ma anche la musica, il ruolo di attrice.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

4 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

8 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago