Foto Facebook
Conosciamo tutti il programma televisivo The Voice. Soprattutto gli appassionati di talent show e di programmi TV che hanno a che fare con la musica conoscono molto bene il meccanismo di funzionamento di The Voice, che nel corso degli anni ha conquistato un pubblico sempre più ampio di telespettatori.
Stiamo parlando di una trasmissione televisiva che ha attraversato qualche cambiamento, soprattutto nella formula con la quale è stata proposta al pubblico. Accanto a The Voice Italia, infatti, è stata messa a punto di recente anche l’edizione The Voice Senior.
Proprio The Voice Senior si contraddistingue in particolare per il grande seguito da parte del pubblico che il programma ha ottenuto. Gli affezionati telespettatori conoscono molto bene il cast del programma, che è composto in particolare dai quattro giudici.
La conduzione del programma TV è stata affidata ad Antonella Clerici. I giudici dell’ultima edizione di The Voice Senior, che sono sulla poltroncina rossa, ormai diventata un simbolo del programma musicale Rai, sono appunto quattro.
L’obiettivo è sempre quello di valutare le esibizioni degli artisti che hanno un’età tra 60 e 88 anni. Ma chi sono, quindi, i giudici di The Voice Senior? Si tratta nel dettaglio di Orietta Berti, che nell’ultima edizione è una vera e propria new entry, e poi delle riconferme di Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.
Sono in tanti a chiedersi, in riferimento ai quattro giudici di The Voice Senior, quanto guadagnano i protagonisti del programma televisivo dedicato alla musica. A quanto corrisponde il cachet che è stato dato ai giudici del talent show?
Leggi anche: Che paura per Gerry Scotti, fuoco in studio: tutto è accaduto in diretta
Si tratta ovviamente di un gruppo di giudici esperti nell’ambito della musica, quindi è logico che bisogna aspettarsi delle cifre davvero elevate per quanto riguarda il loro guadagno nel corso di ogni puntata.
Non sono dei guadagni eccessivamente alti, se facciamo il confronto con altri programmi televisivi di successo, ma restano sempre delle cifre davvero notevoli. Non conosciamo, a dire la verità, le cifre esatte del possibile guadagno da parte dei giudici di The Voice Senior.
Leggi anche: Romina Power non si nasconde più: “Amo ancora Al Bano”
Le ultime indiscrezioni sulla questione, però, parlando di un cachet che dovrebbe essere tra 10.000 e 15.000 euro a puntata.
Delle cifre davvero interessanti, quindi, che tengono conto anche del fatto che ai giudici è assegnato un compito molto particolare, quello di riconoscere e trovare dei veri e propri talenti in ambito musicale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…