Made in sud è uno dei programmi della prima serata della Rai tra i più apprezzati di questi ultimi anni. La trasmissione va tradizionalmente in onda sul secondo canale della stessa rete per la gioia del pubblico.

Questa ultima edizione è condotta da due presentatori d’eccezione. Si tratta di Clementino e di Lorella Boccia. Oggi, in questo nuovo articolo cercheremo di approfondire la loro conduzione e non soltanto. Pronti a scoprire anche una interessante curiosità?

Clementino e Lorella Boccia conduttori di Made in sud

Clementino lo conosciamo tutti come il famoso rapper campano che in questi ultimi anni abbiamo pure visto al Festival di Sanremo e al talent show della Rai The Voice, in veste di coach per i partecipanti del suo team.

Lorella Boccia è invece diventata nota dopo essere approdata come concorrente ad Amici di Maria De Filippi ormai un po’ di anni fa, nella categoria della danza. Per anni ha fatto la ballerina, anche professionista ma ormai da tempo la stiamo vedendo in veste di conduttrice ed è davvero bravissima.

Made in sud, quanto guadagnano i due conduttori Clementino e Lorella Boccia?

Come vi dicevamo, c’è una grande curiosità che i tanti telespettatori di Made in sud hanno, principalmente proprio sui due conduttori del programma tv di Rai 1. La domanda che in molti si fanno è infatti: quanto guadagnano Clementino e Lorella Boccia per presentare la nota trasmissione?

Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare all’Isola dei famosi: cifre da capogiro

Il fatto è che a questo punto non abbiamo ancora delle notizie certe riguardo al cachet del cantante e della ballerina. Purtroppo non sono trapelate grosse informazioni al riguardo e nemmeno troppe indiscrezioni.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Guendalina, Alessandro, Blind e Licia non saranno in studio: da non credere

Quello che ci sembra però abbastanza certo è il fatto che sia Clementino che Lorella Boccia dovrebbero guadagnare entrambi la stessa identica cifra. Ovviamente nemmeno questo è stato però confermato.

Change privacy settings
×