Ilary Blasi è alla conduzione de L’Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo. La sua bravura e la capacità di gestire un reality di questo calibro, hanno fatto sì che ottenesse un grande successo per ogni puntata andata in onda. Molti dei più appassionati, hanno confessato di seguire la trasmissione perché c’è lei e per la curiosità di sapere cosa indossa in ogni occasione. Sempre diversa, sempre originale e mai monotona.

Inoltre, la cura per il dettaglio che ha la moglie dell’ex capitano della Roma è unica e precisa. Insomma, Ilary Blasi è sempre sul pezzo ed è ciò che la rende affascinante, elegante e raffinata. Un dettaglio ha catturato l’attenzione dei telespettatori e ci riferiamo alle scarpe di cristallo che ha sfoggiato in una diretta. Scopriamo insieme di cosa parliamo.

Ilary Blasi e i look scelti per L’Isola dei Famosi

L’Edizione in corso de L’Isola dei Famosi sta riscuotendo un grande successo, non solo grazie alla conduttrice, ma anche per la presenza dei due opinionisti che rendono tutto più piacevole e leggero. Ovviamente, il ruolo è ricoperto egregiamente, ma Vladimir Luxuria e Nicola Savino offrono quel tocco in più che necessita la trasmissione.

Tralasciando per un momento il grande lavoro che tutta la squadra de L’Isola dei Famosi compie ogni giorno, ciò che suscita curiosità e interesse è il look che sfoggia ad ogni diretta la padrona di casa. Un abito, una camicetta, una gonna o un top un po’ particolare le rendono sempre giustizia.

Senza esagerare e senza rischiare di apparire un “po’ troppo”, Ilary Blasi entra in studio sempre sul pezzo. Elegante, raffinata e con qualcosa che mette in mostra il suo fisico invidiabile, senza esagerare. Ciò che la rende unica però è l’attenzione per i dettagli, che sia un bel bracciale, un particolare nei capelli o un paio di scarpe originali. Ebbene, è stata proprio una calzatura ad incuriosire i telespettatori. Ci riferiamo ad un paio di décolleté di cristallo. Quanto avrà speso?

I sandali in cristallo: quanto avrà speso Ilary Blasi per acquistarli?

La puntata a cui facciamo riferimento è la quinta in cui la bellissima Ilary Blasi ha detto addio al nero e al viola, scegliendo qualcosa di più primaverile. In studio si è presentata infatti con un completo composto da camicetta e gonna molto simile a quello indossato da Zendaya, per la notte degli Oscar. La gonna era color lilla, lunga fino al polpaccio, molto aderente e a vita alta. Mentre la parte sopra era una camicetta molto scollata e a maniche corte di colore bianco.

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo

Il suo outfit era marchiato Gretel Z. Consociamo tutti la Blasi e sappiamo che non tralascia mai qualche dettaglio. Infatti, per quella occasione, aveva scelto dei bracciali e una body crystal. Ma ciò che ha illuminato gli occhi dei più appassionati sono state le scarpe.

Leggi anche: Il tradimento di Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis senza parole

Ai piedi ha indossato un paio di décolleté griffate Le Silla e si trattava di uno dei modelli più costosi della collezione. In particolare erano le décolleté Eva ricoperte interamente da cristalli argento e dal modico costo di 1443 euro.