Programmi Tv

Sapete quanto ha speso Belén per il vestito indossato a Le Iene 4 maggio: marca e prezzo

Belén Rodriguez è da diversi anni che è diventata una vera e propria icona del nostro Paese. È una donna bellissima, ma dal talento straordinario e continuamente riceve proposte lavorative davvero importanti. È sempre stata al centro dei gossip soprattutto per la sua vita privata sin dalla sua storia con Fabrizio Corona, per poi arrivare ad oggi con il matrimonio con Stefano De Martino.

Al di là delle sue questioni private, uno degli aspetti principali della showgirl argentina è l’eleganza e l’unicità. La curiosità quindi dei telespettatori è su cosa indosserà per i vari appuntamenti televisivi e ora vogliamo rivelarvi cosa indosserà questa sera, 4 maggio, a Le Iene.

Belén Rodriguez: la sua carriera

Belén Rodriguez nasce a Buenos Aires e dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico si iscrive all’università della città e seguirà il percorso in scienze della comunicazione e dello spettacolo. Inizia a lavorare come modella a soli 17 anni in Argentina, per poi viaggiare anche a Miami e Messico. Diventa testimonial di noti brand di moda, soprattutto di intimo.

Nel 2004 si trasferisce in Italia, precisamente a Milano in cui poserà per diversi marchi come ad esempio Monella Vagabonda, Miss Sixty e Taglia 42. Per diversi anni posa persino per dei calendari sexy e poi si butta nel mondo della televisione. Da quando è arrivata in Italia ha sempre avuto un sogno nel cassetto, ovvero condurre la trasmissione Le Iene e quest’anno finalmente è riuscita a realizzarlo.

I fan, oltre ad avere molte curiosità su di lei, si chiedono sempre cosa indosserà nelle varie puntate. Scopriamo insieme cosa c’era scelto per questa sera.

Cosa indosserà questa sera Belén Rodriguez per la nuova puntata de Le Iene?

Al momento non siamo stati in grado di scoprire cosa indosserà per il nuovo appuntamento de Le Iene la bellissima Belén Rodriguez, ma per non deludervi vediamo cosa ha indossato nella scorsa puntata per farci un’idea.

Leggi anche: L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà

Per la scorsa puntata ha optato per un abito non più corto, ma lungo asimmetrico di colore arancione ancora una volta firmato David Koma ed era caratterizzato da un maxi spacco laterale. Il vestito aveva le spalline sottili e ha un costo di più di 1600 euro. Ai piedi ha optato per un paio di sandali griffati Ninalilou per un costo di 340 euro.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta con i concorrenti: il motivo è da non credere

Per il 4 maggio ha indossato un vestito nero corto con una fascia brillantinata nella parte inferiore. Un outfit molto apprezzata dal pubblico da casa e non solo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago