Foto Instagram
Ve li ricordate Marco Fantini e Beatrice Valli? Lui ex tronista di Uomini e Donne, lei ex corteggiatrice. Ad otto anni dalla loro reciproca scelta, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore: diventare finalmente marito e moglie. Scopriamo qualche dettaglio del matrimonio.
La storia di Beatrice Valli e Marco Fantini nasce all’interno degli studi di Mediaset, precisamente di Uomini e Donne. L’influencer decide di partecipare al programma in qualità di corteggiatrice accettando l’appuntamento al buio. A sedere sul trono ci sarà Marco Fantini e Luca Viganò. La ragazza viene immediatamente criticata per essere una giovane mamma, di un bambino piccolissimo che pensa solo alla televisione.
Ma Beatrice non ascolta le malelingue e continua con il suo percorso. Marco invece era un modello, considerata la sua bellezza più unica che rara, e decide di partecipare alla trasmissione come corteggiatore di Anna Mufanò. Quest’ultima però scelse l’altro corteggiatore, provocando in Marco una profonda ferita. Maria De Filippi decide quindi di proporgli il trono e Fantini accetta.
In questa occasione conosce Beatrice e fin da subito si instaura un bellissimo rapporto e feeling. L’altro tronista cercherà in tutti i modi di portare Beatrice dalla sua parte che però deciderà di continuare il suo percorso con Marco. Il 30 maggio del 2014, data della scelta del tronista, Beatrice viene scelta e usciranno insieme dal programma.
Sono passati 8 anni da quel giorno e dalla loro storia sono nate anche due bambine: Bianca, nata nel 2017 e Azzurra, nel 2020. In questo stesso anno avrebbero dovuto anche sposarsi, ma a causa della Pandemia hanno rimandato per ben due volte. Ieri, domenica 29 maggio, la coppia ha finalmente potuto pronunciare il fatidico sì davanti a tutti. Ora sono una grande famiglia insieme alle loro due bambine e ad Alessandro, il primo figlio di Beatrice che ha avuto con il calciatore Nicolas Bovi.
Beatrice e Marco si sono conosciuti 8 anni fa a Uomini e Donne e da allora non si sono mai più lasciati. C’è stata solo una piccola crisi nel 2016, tranquillamente superata. Ieri, 29 maggio 2022, hanno coronato il loro sogno d’amore con un meraviglioso matrimonio a Capri. La bellissima Beatrice è stata accompagnata all’altare dal suo papà e da Alessandro, il primo figlio di lei avuto dal calciatore Nicolas Bovi.
Alla cerimonia hanno preso parte diversi volti dello spettacolo tra cui Stefano Corsi, Bianca Atzei, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo, Elettra Lamborghini, Alena Seredova e molti altri. Le due sorelle di lei, Eleonora e Ludovica, erano le damigelle della sposa. Il vestito di Beatrice era incantevole ed è marchiato Atelier Emé.
Leggi anche: Elisa Isoardi pubblica la dolcissima foto sui social: i fan impazziti
Lo stilista è molto famoso per gli abiti da cerimonia e ha realizzato anche il vestito da sposa di noti personaggi famosi, come quello di Giorgia Palmas. Il vestito della moglie di Fantini era in stile principesco, anche se molto semplice. Un abito bianco molto elegante senza troppi merletti e fronzoli in tessuto che pare essere mikado seta. Il bustino è a cuore e le maniche erano scese.
Leggi anche: Il dramma di Antonella Elia: “Ho perso un bambino”
Anche per quello che riguarda il velo, si parla di semplicità ed eleganza. Non sappiamo dirvi con esattezza quanto ha speso per il vestito, ma se si è trattato di un modello della linea commerciale i prezzi possono variare dai 3 ai 7 mila euro. Mentre, se rientra nella collezione privè la cifra sarà sicuramente molto più alta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…