Ormai la bella stagione è definitivamente arrivata e con lei la voglia di dedicarsi al mare e all’assoluto relax. Molti personaggi famosi stanno per fare la valigia al fine di partire per una meta eccezionale, mentre altri hanno iniziato le loro vacanze da un pezzo.

Una di questi è la giovanissima Aurora Ramazzotti, che ha deciso di trascorrere questa prima parte di estate sull’isola di Capri. Ma quanto ha speso la nota influencer per queste fenomenali vacanze sull’isola?

Aurora Ramazzotti parte alla volta di Capri

Capri è sicuramente uno dei luoghi di vacanza più belli di tutta l’Italia. La splendida isola è spesso visitata da vip e persone dello spettacolo proprio per la bellezza che è in grado di offrire.

Aurora Ramazzotti ha deciso di recarsi in visita sull’isola in seguito all’invito per il matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini. A quanto pare però, Aurora ha colto l’occasione per festeggiare il compleanno di una delle sue migliori amiche.

A seguirla, come in ogni occasione, il fidanzato Goffredo con il quale, fino a poco tempo fa, si pensava esserci una profonda crisi. La bella Aurora ha quindi avuto la possibilità di svagarsi e godere delle meraviglie del luogo. Tra le mete più ambite Marina Grande, un’oasi naturale ricca di comfort e zone privilegiate.

Leggi anche: Amici, addio a Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli: i motivi lasciano senza parole i fan

Quanto è costata la vacanza a Capri di Aurora Ramazzotti?

Grazie ad Instagram e agli scatti pubblicati da Aurora, abbiamo potuto vedere le meraviglie di cui la giovane influencer si è deliziata. Parliamo di Hotel e Residence ricchi di ogni sorta di comfort, per non parlare poi di tutti i luoghi caratteristici della zona come, ad esempio, la Casa del Solitario a Capri.

Aurora e Goffredo si sono spostati in diverse strutture al fine di visitare meglio ogni angolo dell’isola. I due hanno comunque soggiornato in ambienti di lusso, scegliendo hotel a 5 stelle che offrono camere la cui cifra notturna varia dai €600 ai €10.000.

Leggi anche: Paura per Alfonso Signorini, ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

Sicuramente la cifra non è indifferente e molte persone non possono permettersi investimenti di questo tipo. Ad ogni modo, non sappiamo con esattezza le richieste fatte da Aurora al momento della prenotazione, né la presenza di possibili collaborazioni che abbiano fatto abbassare il prezzo.

Bisogna puoi calcolare le diverse spese quotidiane, come la ristorazione, e le esigenze personali della coppia, fra cui i diversi sfizi.

Una cosa rimane comunque sicura: Aurora e Goffredo hanno speso migliaia migliaia di euro per trascorrere dei giorni d’estate immersi nella bellezza di Capri.

Change privacy settings
×