Scegliere delle proposte lavorative, nel mondo dello spettacolo, è difficile perché oltre al denaro si deve pensare alla visibilità. Soleil Sorge ha fatto un’ottima scelta quest’anno. Appena uscita dal reality è stata richiesta direttamente da Barbara D’Urso come giudice per il suo programma La Pupa e il Secchione Show.

Per questa edizione, totalmente rinnovata e in competizione con la Champions League nel giorno di martedì, è stato richiesto un cast piuttosto di tendenza. Soleil Sorge, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip di quest’anno, ha fatto scalpore e le proposte lavorative sono state tante.

Il giudice più pagato del momento

L’ex gieffina Sorge è uno dei giudici del reality show di Italia 1, insieme ad Antonella Elia e a Federico Fashion Style. I tre devono decidere sulle performance, sfide e perfino sulle dinamiche create in villa dalle coppie composte da Pupe e Secchioni. Un ruolo che non sempre si profila semplice perché spesso si accendono confronti piuttosto incandescenti.

Per svolgere questo compito, i giudici, hanno richiesto dei pagamenti molto alti, forse anche troppo. Da piccole indiscrezioni e qualche lamentela velata da parte della bella Antonella Elia, sembra che ora si sia scoperto il cachet a puntata di Soleil Sorge.

La cifra si aggira sulle 50.000 euro a serata. Troppo? Tenete conto che ora come ora molti ex gieffini sono pagatissimi perché sono sulla cresta della notorietà. Per averli come ospiti oppure come opinionisti, le cifre sono molto cospicue.

C’è da dire che questa “indiscrezione” non è stata confermata, possiamo definirla una voce di corridoio, ma non è nemmeno mai stata smentita. Inizialmente si era parlato addirittura di 100.000 euro a puntata, ma, in questo caso, è arrivata immediatamente la smentita.

Soleil Sorge, sicura nel suo ruolo con cachet da capogiro

Soleil Sorge ha preso molto sul serio il ruolo di giudice a La Pupa e il Secchione, tanto serio che addirittura è una delle protagoniste. Né ha una per tutte le Pupe e tutti i Secchioni, tanto che ormai viene inquadrata più lei che i concorrenti.

Leggi anche: Amici, LDA eliminato: le parole della figlia di Gigi D’Alessio spiazzano i fan

Indubbiamente la sua ottima parlantina, come le frecciatine che lancia, sono apprezzate perché danno movimento e ritmo alla puntata che, senza giri di parole, diventerebbe noiosa e statica. Dunque il suo merito, la bella modella e influencer, c’è là e dobbiamo fargli i complimenti, ma una sovraesposizione potrebbe essere controproducente.

Leggi anche: Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie è finita: lui beccato con un’altra

Tra l’altro, Soleil Sorge, è nota per i suoi commenti mordi, fuggi e con pentimento, non è detto che, a lungo andare, sia ancora apprezzato dal pubblico. Antonella Elia rimane invece ferma nel ruolo di: giudice contro gli altri giudici e, nel suo personaggio, ha sempre un certo fascino.