Questa sera, sabato 26 marzo, andrà in onda su Rai 1 una nuova sorprendente ed imperdibile puntata de I soliti ignoti speciale con la conduzione di Amadeus. Un appuntamento che terrà incollati i fan al piccolo schermo.

Amadeus di certo non sarà da solo perché oltre ai vari personaggi con le identità misteriose ci saranno pure degli ospiti molto amati. Tra di loro ci sarà la bravissima attrice Maria Chiara Giannetta. Lo sapete quanto ha guadagnato per partecipare al programma? Cerchiamo di scoprilo qui di seguito.

Maria Chiara Giannetta ospite a I soliti ignoti speciale

Nelle puntate speciali de I soliti ignoti ci sono spesso e volentieri degli ospiti parecchio famosi e amati dal pubblico. Anche per la puntata che andrà in onda tra poche ore, non mancheranno di certo dei volti veramente tanto apprezzati.

Gli ospiti de I soliti ignoti speciale di questo sabato saranno tre attori: Pierpaolo Spollon reduce dall’enorme successo della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, Maurizio Lastrico e la sua collega di Don Matteo Maria Chiara Giannetta. Questi ultimi due gli abbiamo visti insieme anche all’ultimo Festival di Sanremo, proprio con Amadeus.

Leggi anche: Amici, sapete quanto guadagna Stash: svelato il cachet

I soliti ignoti speciale, quanto guadagna Maria Chiara Giannetta?

Il pubblico de I soliti ignoti è però curioso di scoprire quanto guadagnano questi ospiti per partecipare al programma condotto da Amadeus. In particolare vogliamo appunto concentrarci sul cachet di Maria Chiara Giannetta.

Leggi anche: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati? Finalmente lui esce allo scoperto

In merito non ci sono conferme o certezze ma le indiscrezioni parlano di una cifra indicativa che potrebbe partire dai 5 mila euro per la sua partecipazione alla serata. Cifra che potrebbe essere anche più alta.

E allora a questo punto non ci resta altro che seguire l’appuntamento di questa sera in prima serata su Rai 1 per vedere in onda I soliti ignoti con Maria Chiara Giannetta ospite della puntata.

Change privacy settings
×