Marco Bocci sarà ospite di C’è Posta per te, lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Sapete quanto ha guadagnato l’attore per la partecipazione nell’amata trasmissione del sabato sera?
Come detto in precedenza Marco Bocci ha partecipato alla puntata di C’è posta per te del 29 gennaio.
Come di consueto si tratta di una puntata che è stata registrata nelle scorse settimane, così come accade praticamente da sempre.
Il programma di Maria De Filippi nonostante sia stato trasmesso ininterrottamente per vent’anni continua ad appassionare gli italiani.
Per Marco Bocci non si tratta della prima ospitata a C’è Posta per te. In passato aveva partecipato al programma insieme alla collega Giulia Michelini, entrambi erano protagonisti di una fiction di successo di Canale 5.
Leggi anche: Quando finisce C’è posta per te? Numero puntate e date
In quella circostanza si era dimostrato, come sempre, molto gentile e disponibile. Anche in questo caso porterà con sé dei doni da regalare ai protagonisti della vicenda che lo riguarda.
Per scoprire chi ha chiamato a partecipare a C’è Posta per te il bravissimo attore non resta che sintonizzarsi, come sempre, in prima serata su Canale 5.
La vicenda promette di regalare forti ed intense emozioni, così come si conviene a una trasmissione così amata come quella condotta da Maria De Filippi.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberto Mancini a C’è posta per te? Incredibile cifra
Tornando alla questione del cachet, non ci sono cifre ufficiali in merito. Come di consueto non viene mai ufficialmente confermato il gettone di presenza previsto per l’ospite in questione.
L’unico riferimento disponibile è quello di quanto guadagna per ogni puntata di una sua fiction, circa 50mila euro. Il gettone di presenza a C’è Posta per te, quindi, potrebbe aggirarsi intorno a questa cifra.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…