Iva Zanicchi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma sapete quanto ha guadagnato.
La cantante era senza ombra di dubbio una delle artiste più attese della kermesse sanremese.
Quello dell’Ariston è un palco che ha calcato tanto volte ma, come lei stessa ha confessato, ogni volta è una grande emozione.
Quanto ha guadagnato Iva Zanicchi al Festival di Sanremo
Iva Zanicchi ha portato al Festival di Sanremo tutta la sua eleganza e soprattutto la sua fantastica voce.
Nonostante la sua Voglio Amarti si sia piazzata solo al 18mo posto, ha racconto grande successo nelle radio e di critica.
L’Aquila di Ligonchio è un’artista amatissima e seguitissima, non a caso nella settimana dedicata alla kermesse sanremese è stata una delle artiste più ricercate dai media.
Lei come sempre si è concessa con grande ironia e grande simpatia. Terminata l’ennesima esperienza al Festival della canzone italiana è stata richiesta da diverse trasmissioni televisive per parlarne.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: scoppia l’amore tra Gloria ed Ezio? La verità
Una vera e propria diva della musica nostrana. Non a caso in carriera ha firmato alcuni dei capolavori che sono entrati a far parte della vita di tutti noi oltre che nella storia della musica.
Il palco dell’Ariston è una vetrina importantissima per tutti i partecipanti che possono lanciare brani che vengono poi riproposti in radio per diverse settimane.
Chiaramente Iva Zanicchi non ha bisogno di presentazioni o di particolari pubblicità in quanto è una delle artiste più amate della musica italiana.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: di chi si è innamorato Rocco e perché lascerà Maria
Secondo quanto trapela dal web a lei, così come a tutti gli artisti in gara che hanno calcato il prestigioso palco dell’Ariston, sono stati versati circa 48mila euro come rimborso spese. Di conseguenza questa è la somma che avrebbe ottenuto anche l’Aquila di Ligonchio.
