Federico Lauri è meglio noto con il nome di Federico Fashion Style, il famoso parrucchiere della televisione italiana. Che in tv non solo pratica il suo lavoro ma è ormai un vero e proprio personaggio visto che lo abbiamo visto in gara anche a Ballando con le stelle.

Ma torniamo ai saloni e al suo lavoro da hair stylist…

Quanto guadagna Federico Fashion Style con i suoi saloni?

Il Salone delle meraviglie di Federico Fashion Style è uno dei programmi tv più apprezzati della televisione.

Per chi non lo sapesse, Federico Lauri ha davvero tanti saloni, sparsi per tutta Italia, da Milano a Napoli, passando per Roma.

Per Federico tutto è iniziato da Anzio, dalla sua città natale. Da lì ha iniziato ad inseguire la sua passione, ha aperto il suo primo salone e si è fatto strada nel mondo del fashion, dei capelli e ovviamente della tv.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato LDA di Amici con il suo singolo: gli incassi di Luca D’Alessio

Piano piano, il successo è diventato sempre più grande, la gente ha iniziato apprezzarlo per il suo talento, per la sua bravura ma anche per la sua travolgente personalità.

Così ha iniziato ad ingrandirsi deciso di aprire, per l’appunto, degli altri saloni di bellezza in cui tante donne potessero scegliere il taglio e il colore perfetto per i propri capelli, sotto il consiglio di un esperto come Federico Fashion Style ovviamente.

Leggi anche: Quanto costa un taglio o una pettinatura da Federico Fashion Style: cifre da capogiro

Persino i vip non possono fare a meno delle mani di Federico sui loro capelli e per questo Lauri è diventato sempre più famoso.

Ma riguardo ai prezzi? In questi anni Federico Fashion Style ha guadagnato delle cifre pazzesche. Secondo le indiscrezioni, i prezzi variano molto da salone a salone e quelli più alti sarebbero a Milano dove un taglio può arrivare a costare circa 40 euro. Se poi ci aggiungiamo colore e lavaggio e piega, si arriva tranquillamente sui 100 euro.

Change privacy settings
×