Federica Pellegrini non solo è una grandissima campionessa di nuoto ma è pure nota per i suoi progetti televisivi. Ultimamente, come accade ormai di consueto, la stiamo vedendo al bancone dei giudici di Italia’s got talent.
La Pellegrini è davvero amatissima in questo suo ruolo ed infatti non è certo il primo anno che partecipa come giudice al talent show in onda su Sky (e poi in replica su TV8). In questo articolo però andremo ad approfondire un argomento che farà piacere ai più curiosi…
Italia’s got talent, Federica Pellegrini giudice
Da diverso tempo, come vi anticipavamo poco fa, Federica Pellegrini fa parte del cast fisso di Italia’s got talent. La Divina, così come è da sempre soprannominata la incredibile nuotatrice, siede assiduamente tra i giudici di questo seguitissimo programma tv condotto da Lodovica Comello.
Davvero inutile dire che proprio lei è una dei giudici più amati e anche in questa nuova edizione della trasmissione si è confermata una dei volti più apprezzati da parte del pubblico del piccolo schermo.
Italia’s got talent, guanto guadagna Federica Pellegrini come giudice?
C’è una grande curiosità che ruota proprio intorno al ruolo di giudice a Italia’s got talent di Federica Pellegrini. La divina arriverebbe a guadagnare un importante cachet anche se non si sa esattamente a quanto esso ammonti.
Leggi anche: A chi è ispirato il film Una giusta causa? Ecco la verità
Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di una cifra da mozzare il fiato ma che si aggiungerebbe alle altre somme per gli altri impegni e progetti professionali della nuotatrice. Proprio per questo il guadagno complessivo sarebbe incredibile.
Leggi anche: Il cantante mascherato, Flavio Insinna disperato: ”Non voglio farlo mai più”
Le voci di corridoio presenti soprattutto sul web parlando di una cifra legata all’anno scorso corrispondente ad un milione di euro. In questa cifra sarebbe compreso anche il cachet derivante dalla sua partecipazione a Italia’s got talent. Chiaramente nulla è stato confermato dalla diretta interessata.