Programmi Tv

Sapete quanto ha guadagnato Claudio Amendola per girare Nero a metà? Le cifre

Claudio Amendola è un attore molto versatile in quanto, nel corso della sua carriera, ha interpretato diversi ruoli. Una delle parti che gli ha permesso di raggiungere la popolarità è quella di Giulio Cesaroni nell’omonima serie tv.

Qui l’uomo è un oste simpatico e di gran cuore, che però non può fare a meno di combinare ogni giorno qualche pasticcio. Claudio Amendola ha ricoperto anche ruoli più serie e drammatici, recitando in fiction come Nero a metà.

Ecco la trama della serie tv di Rai 1 e quanto ha guadagnato il noto attore per parteciparvi in qualità di protagonista indiscusso.

Nero a metà: la trama

Nero a metà è una fiction che è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel 2018. Si tratta di un telefilm poliziesco che ha come protagonisti principali Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Margherita Vicario, Antonia Liskova e Angela Finocchiaro.

La fiction ruota attorno alle vicende dell’ispettore Carlo Guerrieri e del vice ispettore Malik Soprani, un uomo proveniente dalla Costa d’Avorio. Il ragazzo è stato adottato dalla madre quando era ancora molto piccolo, ed è per questo che è cresciuto come cittadino italiano.

Questa sua caratteristica fa sì che in molti lo giudichino prima ancora di conoscerlo, ma non Carlo, che lo prende sotto la sua ala protettrice fin dal principio.

Carlo, interpretato per l’appunto da Claudio Amendola, è vedovo da moltissimo tempo e ha una figlia Alba, di cui si occupa da quando aveva solamente un anno e mezzo. Il giovane ragazzo e l’ispettore capo collaboreranno in diversi casi, arrivando sempre ad una soluzione finale.

Leggi anche: Noemi asfalta il concorrente del Grande Fratello Vip: la risposta è da applausi

Quanto ha guadagnato Claudio Amendola per recitare in Nero a metà?

Claudio Amendola è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico, ed è per questo che in molti lo vogliono nelle loro fiction. L’uomo sa calarsi alla perfezione nella parte, ed è sempre disposto a mettersi alla prova con nuovi ruoli.

Oramai Nero a metà è arrivato alla sua terza stagione, proclamandosi una delle serie più seguite di Rai 1. In base alle descrizioni e alle varie dichiarazioni, Claudio Amendola potrebbe guadagnare fino a €800.000 per la sua presenza nel telefilm.

Leggi anche: Avete mai visto Alessia, Giulia e Rocco i figli di Claudio Amendola? Ecco chi sono

Questo perché, oltre ad essere fra gli artisti più pagati del momento, Claudio fa di tutto per calarsi nella parte in maniera ottimale. Il noto attore ha dichiarato che è è abituato a guadagnare tanti soldi da molto tempo e che preferisce ricevere lui questi compensi, accettando le parti più svariate.

Un bel colpo per Claudio Amendola che, a oggi, si rivela essere uno degli attori più pagati nella storia attuale del piccolo schermo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago