Programmi Tv

Sapete quanto ha guadagnato Alberto Angela per Stanotte a Milano: svelate le cifre

Da oggi, in occasione delle feste natalizie, Rai Uno trasmetterà un programma di grande successo intitolato Stanotte a Milano. A presentare la trasmissione sarà Alberto Angela, che si occuperà di svelare alcuni segreti sulla città capoluogo della Lombardia. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito a questa prima serata davvero elettrizzante.

Stanotte a Milano: cosa sapere sulla trasmissione?

Alberto Angela è stato incaricato di effettuare un bellissimo viaggio per le bellissime strade di Milano, in modo da presentare il capoluogo della Lombardia sotto aspetti che per molti sono sconosciuti. Ci si soffermerà quindi sulle parti più interessanti di questo bellissimo luogo, del quale verranno rivelati aneddoti curiosi ma anche storici.

Alberto Angela ha quindi dichiarato di essersi reso protagonista di una vera e propria sfida, in quanto Milano è una città che brulica di storia e di cultura. Il presentatore, quindi, non illustrerà solo gli elementi più famosi della città, ma li affronterà sotto il punto di vista del passato, del presente e del futuro.

Per rendere ancora più interessante il tutto, verrà utilizzata una tecnologia in 4K. La Rai poi, invierà dei droni che durante la notte andranno ad effettuare delle riprese in grado di svelare dati della città che nessuno ha mai avuto la possibilità di verificare. Un’esperienza davvero unica, quindi, che sicuramente non bisogna perdersi per nessuna ragione al mondo.

Leggi anche: Alberto Angela che colpo a Michelle Hunziker: gli italiani increduli

Quanto ha guadagnato Alberto Angela per condurre Stanotte a Milano?

Alberto Angela avrà la possibilità di relazionarsi con moltissimi ospiti, i quali presentano un legame con la bellissima città del Nord. Troveremo infatti Zatlan Ibrahimovic Dolce e Gabbana, Giancarlo Giannini, Nicoletta Manni, Sonia Bergamasco, Enzo Jannacci e perfino Adriano Celentano.

Leggi anche: Chi sono Edoardo, Alessandro e Riccardo i figli di Alberto Angela

Quest’ultimo deciderà di partecipare telefonicamente alla puntata, in modo da raccontare alcuni particolari sulla sua celebre canzone ispirata alla via Gluck. In molti si chiedono quanto abbia percepito Alberto Angela per la conduzione del programma. Ovviamente non è facile stabilire il compenso dell’uomo, anche se quasi sicuramente si tratta di una cifra compresa fra i 30.000 e i 40.000 €.

Ricordiamo che Stanotte a Milano verrà trasmessa questa sera, domenica 25 dicembre, a partire dalle 21:25 su Rai Uno. Ovviamente sarà possibile riguardare la puntata scaricando l’applicazione di Rai Play, dove saranno presenti i video a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago