Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare a Le iene? Le cifre

Foto Facebook

Questa sera, mercoledì 13 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. Sarà un appuntamento imperdibile condotto da Belen Rodriguez e da Teo Mammuccari.

Non solo servizi e scherzi in questa nuova puntata perché ci saranno anche degli ospiti molto amati. Tra di loro ci sarà Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello Vip e attuale giudice de La pupa e il secchione show.

Soleil Sorge ospite della nuova puntata de Le Iene

La scorsa settimana a Le Iene, abbiamo visto Soleil Sorge vittima di un terribile scherzo. La influencer c’era cascata in pieno ed infatti è stato senza ombra di dubbio uno degli scherzi più riusciti di sempre.

Le Iene hanno fatto credere a Soleil di essere stata coinvolta in una truffa e di aver truffato a sua volta tante persone che la seguono con affetto. La Sorge si è dimostrata molto preoccupata tanto che alla fine è scoppiata in lacrime credendo che la sua immagine fosse rovinata per sempre. Per fortuna era tutto uno scherzo…

Le Iene, Soleil Sorge ospite: quanto ha guadagnato?

Nella puntata in onda questa sera su Italia 1, Soleil Sorge sarà presente in studio con Belen e Teo. Molto probabilmente tornerà a parlare di quel cattivissimo scherzo che l’ha fatta disperare.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, la confessione dei fratelli Tavassi: “Abbiamo pagato per gli sbagli degli altri”

Ma quanto ha guadagnato la ex gieffina per essere presente in studio? Al momento non c’è alcuna notizia che svela la cifra possibile al riguardo. Non si sa infatti a quanto ammonti esattamente il cachet di Soleil Sorge per questa ospitata.

Leggi anche: L’Eredità, la campionessa Claudia sbanca e porta a casa una cifra pazzesca

Di solito un ospite di un programma tv prende un compenso minimo di circa 5 mila euro. Chissà che non si aggiri intorno a questa cifra anche il guadagno di Soleil. Attenderemo delle notizie ed indiscrezioni più ufficiali per capire la verità.

Exit mobile version