Programmi Tv

Sapete quanto guadagnerà Ambra Angiolini per il concerto del Primo maggio? Cifre folli

Il concerto del Primo maggio è un evento che non può mancare ogni anno ed è organizzato dal lontano 1990. Quest’anno finalmente ritornerà nella sua location storica, ossia Piazza San Giovanni di Roma, dopo aver occupato l’Auditorium in questi ultimi due anni (causa Covid). A presentare il Concertone ci sarà Ambra Angiolini e la curiosità dei telespettatori riguarda il guadagno dell’ex di Non è la Rai. Scopriamolo insieme.

Il concerto del Primo maggio: un evento nazionale

Il concerto del Primo maggio viene organizzato ogni anno dal 1990. La location scelta per tale evento è Piazza San Giovanni della nostra capitale. Solamente in questi ultimi due anni, causa emergenza Covid 19, si è scelto di svolgerlo ugualmente ma presso l’Auditorium Massimo. Ovviamente rispettando le regole previste dai vari protocolli.

La manifestazione musicale viene organizzata da tre sigle sindacali che rappresentano il nostro Paese e ci riferiamo alla Cisl, Uil e Cgil. Fin dal principio si è affermato come grande evento non solo musicale, ma anche sociale ed è considerato il più importante della nostra nazione.

Il Concertone viene trasmesso in diretta e il successo è incredibile grazie anche all’importanza degli artisti che sono da sempre presenti sul palco. Infatti, oltre agli artisti italiani di un certo calibro possiamo ricordare Robert Plant, gli Iron Maiden o Skin. Come per tutto il resto che ci circonda, anche questa manifestazione ha attraversato un periodo di crisi quando non si sono più visti personaggi di spessore.

Quest’anno a presentare il concerto del Primo maggio ci sarà Ambra Angiolini e accanto a lei comparirà Bugo. Quanto guadagnerà l’ex volto di Non è la Rai per la conduzione? Scopriamolo insieme.

Quanto guadagnerà Ambra Angiolini per presentare il concerto del Primo maggio? Ecco le cifre

Ambra Angiolini è diventata famosa grazie alla trasmissione Non è la Rai e ha sempre avuto una carriera soddisfacente. La vediamo anche nei panni di conduttrice, come ad esempio in Generazione X, Dopofestival del Festival di Sanremo (1996) e Super. Ma anche come cantante, infatti nel 1994 esce il suo primo album T’appartengo.

Leggi anche: Sapete perché si sono sciolti i Pooh: il motivo è da non credere

Non solo. Sarà presente in diverse radio e apparirà in teatro. Quest’ultima esperienza parte nel 2000 con la commedia Menecmi. Insomma, una carriera degna di nota. Quest’anno è stata scelta come conduttrice del concerto del Primo maggio e accanto a lei ci sarà Bugo. Quanto guadagnerà da questa esperienza?

Leggi anche: Antonio Zequila nuovo tronista di Uomini e Donne Vip? La verità

Rispondere a questa domanda non è affatto semplice. Non si tratta di notizie da rendere pubbliche e molto spesso si possono fare solamente delle ipotesi. Sicuramente il concerto del Primo maggio è un evento importante a livello nazionale e Ambra Angiolini è una delle più grandi artiste della televisione italiana. Questi due fattori fanno supporre che la cifra stabilita come compenso sia composta da molti zeri. Qualora venissimo a sapere di informazioni certe, non mancheremo nel farvelo sapere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago