C’è posta per te è l’imperdibile appuntamento del sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi ci illustra tutte le emozionanti storie ma tra i personaggi amatissimi della trasmissione tv ci sono senz’altro gli immancabili postini.

In questo nuovo articolo andremo a svelarvi una grande curiosità che riguarda il compenso finanziario che i postini incassano per questo tradizionale ruolo che esiste ormai da sempre a C’è posta per te. Facciamo chiarezza sull’argomento.

I postini di C’è posta per te

Come dicevamo poco fa, i postini di C’è posta per te sono davvero dei personaggi importanti per la trasmissione a cui Maria de Filippi non riesce a rinunciare. D’altronde perché dovrebbe farlo visto che pure il pubblico apprezza molto?

I postini vanno di città in città con le loro biciclette per mandare le buste con l’invito della conduttrice al programma. I destinatari non sanno mai chi è che li manda a chiamare e i postini non possono svelare nulla al riguardo ma solo fare delle domande per assicurarsi di aver consegnato l’invito alla persona giusta.

Leggi anche: A quanto ammonta il maxi mantenimento di Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo: le cifre

Una volta arrivati in studio, durante le puntate, i postini comunicano poi se il destinatario della busta ha accettato l’invito oppure ha preferito declinare e rimanere a casa sua senza essere presente in studio.

Quanto guadagnano i postini di C’è posta per te?

Una grande curiosità del pubblico tv che segue da tanti anni, con affetto, la trasmissione di Maria De Filippi, è quella di capire quanto i postini arrivino a guadagnare per ogni puntata in onda. Non ci sono delle certezze ma sicuramente possiamo guardare le indiscrezioni.

Leggi anche: Avete mai visto Carolina la bellissima moglie di Antonio Cassano: età, figli e lavoro

Secondo le voci di corridoio, i postini di C’è posta per te arriverebbero a guadagnare un minimo di 2 mila euro per puntata. Ma il compenso potrebbe essere molto più alto di così. Si parla di un totale che potrebbe arrivare fino a 5 mila euro.