Foto fb
Striscia la notizia è il tg satirico di Antonio Ricci, che va in onda su Canale 5 da più di 20 anni. La trasmissione si occupa di indagare su servizi davvero irriverenti e, ogni anno, cambia la dicitura dello slogan.
Diversi conduttori si sono susseguiti nella presentazione del programma. Tra i più celebri ricordiamo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Ficarra e Picone, Gerry Scotti e Francesca Manzini, ma anche Michelle Hunziker, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.
Altro simbolo del programma sono le veline, due seducenti ballerine che intrattengono il pubblico danzando sul bancone di Striscia. Da qualche mese a questa parte questo ruolo è ricoperto da Giulia e Talisa.
Scopriamo insieme chi sono le due giovani ragazze e quanto percepiscono per il loro incarico a Striscia la Notizia.
Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani sono le due veline di Striscia la Notizia. La mora e la bionda calcano da qualche mese la scena dello studio di Striscia la Notizia, regalando siparietti divertenti a tutti i telespettatori.
Le due sono subentrate nel programma sostituendo definitivamente Shaila e Mikaela, considerate le due veline più longeve di tutta la storia del programma.
Talisa, la velina bionda, nasce a Milano nel 2001 e si dedica alla danza dai 13 anni d’età. La ragazza trascorre gran parte della sua vita negli Stati Uniti, anche se poi si trasferirà a Dubai per approfondire la disciplina della danza.
La sua bravura la porta ad eccellere nella sua specialità, tanto da danzare per artisti come Selena Gomez. La ragazza entra a far parte di Amici di Maria De Filippi nel 2019 e ricoprirà la carica di professionista nello stesso programma.
Giulia Pelagatti è invece la velina mora del tg satirico. La giovane ragazza è nata nel 1999 a Prato e, fin da piccola, si rivela essere una grande appassionata di danza.
Arriverà a gareggiare a livello sportivo e anche lei prenderà parte all’edizione di Amici di Maria De Filippi del 2016. Con gli anni Giulia riesce ad entrare nel corpo di ballo di Colorado e vince una borsa di studio per il Conservatorio di Phoenix.
Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici per E’ sempre mezzogiorno: cifre da capogiro
I guadagni delle veline di Striscia la Notizia finiscono per sorprenderci, poiché si pensa che due professioniste simili debbano guadagnare cifre spropositate.
Ovviamente non si tratta di due spiccioli, in quanto lo stipendio percepito da Giulia e Talisa non è sicuramente di poco conto. Secondo delle indiscrezioni le due percepiscono €200 per ogni puntata di Striscia la Notizia.
Leggi anche: Clarissa Selassié nella bufera: travolta dalle polemiche per il suo gesto
Ciò significa che le due arriverebbero ad ottenere un guadagno di circa €1.000 a settimana. Si tratta di una cifra più che meritata, che consente alle due di vivere della loro passione più grande.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…