Quale sarebbe il guadagno di Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca? Le due ricoprono il ruolo di Veline nella trasmissione Striscia La notizia. La prima era stata un’allieva di Amici e la seconda era già comparsa in TV nel 2019 e nel 2021. In più avrebbe sempre lavorato come modella e fotomodella. In molti sono curiosi di sapere quanto guadagnano.
Quanto guadagnano Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca?
Non sono poche le persone che si chiedono quanto guadagnano Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Le due sono le Veline di Striscia la Notizia e a quanto pare sono davvero molto brave. In più sono anche molto seguite sui social. Se la velina mora comunque era già stata parecchio al centro del gossip anche perché il suo volto era abbastanza noto, specialmente ai fan di Amici, la bionda sembrava meno conosciuta.
In realtà anche lei prima di quest’anno aveva avuto più ruoli dell’altra in TV. Prima di tutto, per quanto riguarda Cosmary, la stessa era giunta ad Amici e lì si era innamorata di Alex, il cantante molto amato dal pubblico. Intanto la maestra Celentano l’aveva sottoposta a un duro programma perché secondo lei era lenta e stava parecchio indietro.
Nonostante il duro programma, Cosmary si sarebbe sempre distinta perché non solo si sarebbe impegnata molto, ma avrebbe anche fatto in modo di non arrendersi mai. Oltre a questo avrebbe anche trattato sempre la maestra con la massima educazione e rispetto. Insomma, non si sarebbe mai lamentata, nonostante praticamente passasse tantissime ore ad allenarsi.
Nonostante questo, a quanto pare il suo sforzo non sarebbe servito anche perché infatti la stessa purtroppo era stata squalificata prima del previsto e quindi non era rimasta nella scuola. In ogni caso poi per lei sarebbe giunta la chiamata da Striscia. Quanto guadagna ora?
I guadagni
Pare, ma queste non sono info certe, sono solo voci del web non confermate, che il guadagno delle veline di questa edizione di Striscia sia simile a quello delle precedenti veline. Si tratterebbe circa di 200 euro a puntata, per un totale circa di 4mila euro in un solo mese.
Leggi anche: Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli sono una coppia: la rivelazione
In realtà sono tutte cifre ipotetiche, non è detto che sia così e tra l’altro questo non sarebbe il guadagno netto di ognuna, anche perché le due poi sono anche delle modelle. In effetti anche la bionda è sia una modella, sia una fotomodella.
Leggi anche: Cosmary è diventata la velina di Striscia la notizia: ve la ricordate ad Amici?
Tra l’altro avrebbe già lavorato nel 2019 diventando Miss Colorado e infatti sarebbe già apparsa in TV anni fa e poi anche nel 2021 avrebbe partecipato come tentatrice a Temptation Island.