Stefano De Martino è diventato una vera e propria icona di stile. La sua carriera è iniziato come ballerino presso il talent show di Maria De Filippi Amici. Successivamente arriva la svolta che vede Stefano comparire in qualità di conduttore televisivo.

A quanto pare però, queste non sarebbero le uniche attività a cui Stefano De Martino si dedica. Scopriamo insieme il misterioso servizio offerto dal noto conduttore tv e quanto questo arrivi a richiedere per una singola serata.

Stefano De Martino: da ballerino acerbo a conduttore di successo

Era il lontano 2009 quando un bel ragazzo, molto umile e dotato, si presentava ai cast di Amici di Maria De Filippi.

Parliamo di Stefano De Martino, che nel corso della nona edizione del programma ha saputo conquistare tutti, arrivando a classificarsi primo nella sua categoria.

Dopo un periodo di lunga gavetta, il ragazzo è riuscito a partecipare a diversi spettacoli teatrali, diventando poi uno dei professionisti del corpo di ballo di Amici. Stefano ha fatto parlare di sé per via dei suoi flirt amorosi.

Pare, infatti, che abbia avuto diverse liason con moltissime donne dello spettacolo, tra cui la ballerina professionista Giulia Pauselli. Le storie d’amore più importanti però, si sono verificate con due grandi donne.

La prima con Emma Marrone è durata per diversi anni, mentre quella con Belen Rodriguez dura tutt’ora, seppur con tantissimi momenti di rottura e riavvicinamento. Con il passare del tempo Stefano capisce di voler dedicare la vita a qualcos’altro e punta quindi al settore della conduzione televisiva.

L’esperienza riesce a viverla partecipando come inviato speciale all’Isola dei famosi. Successivamente compare in molti altri programmi televisivi, arrivando a condurre Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà

Quanto guadagna Stefano De Martino per una serata in consolle?

A quanto pare Stefano De Martino è un uomo pieno di risorse e dotato di moltissime carte da sfoderare all’occorrenza.

Tra le sue tante passioni rientra quella della musica ed è per questo che, da diverso tempo, l’uomo offre il servizio di dj set su richiesta. Ovviamente non si tratta solo di eseguire e riprodurre buona musica, ma di raggiungere la popolarità avendo un dj di grande successo in consolle.

Leggi anche: Alex Belli pronto a sbarcare all’Isola dei famosi: il motivo vi stupirà

Avere l’onore di avere Stefano Di Martino in sala ha però i suoi costi. Secondo alcune indiscrezioni, il talento di Amici sarebbe molto richiesto, ma richiederebbe circa €15.000 per ogni singola serata di lavoro.

Questo onorario è sicuramente molto più alto rispetto a quello di dj altrettanto famosi, come ad esempio Andrea Damante e Christian Vieri. Questi infatti, sono soliti esigere €10.000 a serata.

Change privacy settings
×