Foto fb
Martedì 31 maggio 2022 andrà in onda su Rai 2 la prima puntata di Boss in incognito. Alla conduzione ritroveremo Il simpaticissimo Max Giusti.
La nuova edizione prevede la messa in onda di quattro puntate, durante le quali incontreremo anche i titolari di un’azienda dolciaria e una che produce yacht.
La regia del programma è affidata ad Alberto di Pasquale mentre Corrado Pacetti è il produttore Rai.
Tra i conduttori delle edizioni passate ricordiamo Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca Gabriele Corsi, Nicola Savino e Max Giusti, riconfermato al timone del format anche per questa stagione.
Durante le puntate di Boss in incognito, un imprenditore si traveste e si trucca per trasformarsi in un dipendente della propria azienda.
Ovviamente cercherà di non farsi riconoscere, dedicandosi allo svolgimento ordinario delle mansioni che gli verranno affidate. Il tutto sarà documentato dallo staff televisivo che lo riprenderà per un’intera settimana, fingendo di girare un documentario sulla crisi di lavoro.
Leggi anche: Il cantante è disperato: “Mi hanno preso in giro, l’ho cresciuta ma non è mia figlia”
Lavorando a stretto contatto con i suoi operai, il capo dell’azienda potrà raccogliere le loro confidenze. Riuscirà così a capire quali cambiamenti potrebbero migliorare le condizioni di lavoro degli stessi.
Potrà, inoltre, conoscere le storie personali dei suoi dipendenti, a volte veramente molto difficili e toccanti.
Leggi anche: L’Eredità, gaffe clamorosa della nuova campionessa Silvia: Insinna è incredulo
Al termine della puntata, il Boss in incognito tornerà ad esercitare il suo vero ruolo, rioccupando il suo posto dietro la scrivania.
A questo punto chiamerà i dipendenti con cui ha interagito durante la settimana e svelerà loro la sua reale identità. I lavoratori riceveranno dei premi speciali, che potrebbero consistere in un aumento di stipendio o un contratto a tempo indeterminato.
Tra le varie sorprese potrebbe esserci anche un viaggio premio per la famiglia o il trasferimento in un’altra sede.
Max Giusti ha iniziato la sua carriera imitando parecchi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e dimostrando di avere molte doti in merito.
Successivamente è diventato anche un bravissimo conduttore e in molti si chiedono quanto possa guadagnare.
Recentemente Max Giusti ha preso parte a Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino e a Game of Games di Simona Ventura.
Nel 2021 ha condotto Guess my Age su Tv8 al posto di Enrico Papi e ora ritorna felicissimo in prima serata su Rai 2. Secondo alcuni rumors, il simpatico conduttore riceverebbe dalla Rai un compenso annuo di circa 400.000 €.
Per quanto riguarda il cachet ricevuto da Max Giusti per condurre Boss in incognito, si parla di 40.000 € a puntata. È doveroso precisare che si tratta comunque di voci trapelate sul web e non confermate.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…