Un altro volto molto giovane si sta affermando nel mondo dello spettacolo italiano e sta riscuotendo un grandissimo successo. Si tratta di un nuovo talento della comicità e ci riferiamo a Max Angioni. Scopriamo qualcosa su di lui e quanto guadagna per partecipare a Le Iene.

Max Angioni chi è?

Max Angioni nasce a Como nel 1990, ha quindi quasi 32 anni. Si iscrive al liceo in cui conseguirà il diploma e successivamente decide di approfondire la sua unica passione:  la recitazione e la comicità. Si iscrive quindi alla scuola di Teatro della sua città per poi continuare presso l’Accademia del Comico, sita a Milano. Il suo percorso di studi pone le basi per un curriculum degno di nota.

In questo periodo, Max si sta affermando sempre di più in questo mondo, tanto interessante quanto complicato. Il tutto coronato da numerosi riconoscimenti e premi che gli hanno consentito di salire sui migliori palchi italiani. Nel 2018 lo abbiamo visto comparire in Zelig time in cui si è esibito on uno stile completamente nuovo ai nostri occhi.

Nel 2020 è divenuto il vincitore del festival di cabaret in Puglia di Martina Franca e l’anno successivo si presenta a Italian’s Got Talent come concorrente. Anche in questa ultima occasione è riuscito ad arrivare sul podio, occupando il secondo posto. Si è esibito con il conosciuto monologo del Vangelo e si dice soddisfatto dei risultati ottenuti, in quanto ideato e pensato da lui stesso nel periodo della Pandemia.

Ha dichiarato infatti che in questo momento storico italiano non aveva molto da fare e si è dedicato alla lettura della Sacra scrittura e da lì è nata la sua ispirazione. Ma non solo. È già stato in grado di portare in giro per l’Italia diversi spettacoli e i principali sono Max Angioni Live e Tutto vero. Inoltre, ha partecipato al programma Le Iene in coppia con Eleazaro Rossi.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo praticamente nulla e questo ci fa intendere che sia uno molto riservato e che vuole tenere separati i due mondi. Ma quanto avrà guadagnato per la sua partecipazione a Le Iene?  Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Serena Bortone dice addio a Oggi è un altro giorno: per lei lo storico programma Rai

Quanto guadagna Max Angioni per partecipare a Le Iene?

Max Angioni è un comico di grande successo e molti si chiedono quanto potrà guadagnare. Per quanto riguarda la sua partecipazione a Le Iene non siamo stati in grado di scoprire la cifra, poiché i cachet sono top segret. Ciò che possiamo rivelarvi è che ha partecipato come concorrente anche della trasmissione LOL e di questo abbiamo informazioni più precise.

Leggi anche: Avete mai visto Martina, la nuova fidanzata di Blanco: è molto conosciuta

I concorrenti si sono intascati 5 mila euro a puntata. Anche in questo caso i cachet sono diversi in base alla popolarità del personaggio. La cifra comunque non sembra male considerato che i più pagati ne hanno guadagnati 8 mila. Pensiamo dunque che la cifra de Le Iene si possa aggirare a questa somma. Non appena avremo notizie certe, non mancheremo di farvelo sapere.