La Regina Elisabetta II del Regno Unito è sicuramente una delle figure più amate e discusse di tutto il mondo. Proprio ora che ha compiuto 96 anni si è tornato a parlare di lei tra salute e record della corona.
Ma ci sono davvero tantissime curiosità che riguardano la Regina ed una vogliamo svelarvela proprio noi. Probabilmente vi sarà capitato di farvi una domanda e di chiedervi quanto guadagna Elisabetta II. Vi riveliamo tutta la verità.
I guadagni della Regina Elisabetta II
Come tutti voi immaginerete, i guadagni e i possedimenti della Regina sono pazzeschi. E d’altronde non potrebbe essere davvero diversamente visto che il suo regno dura ormai da così tanti anni e proviene dalla famiglia più nobile del suo paese.
Secondo Forbes, la regina Elisabetta avrebbe un patrimonio netto stimato di $530 milioni. Una cifra pazzesca che sarebbe solo una parte dei suoi immensi tesori. La sua famiglia reale avrebbe milioni di dollari.
Leggi anche: Romina Carrisi ritrova l’amore: lui è un amatissimo personaggio televisivo
I possedimenti pazzeschi della regina Elisabetta II
Forbes ha parlato anche dei possedimenti della famiglia di Elisabetta II. I Windson hanno un patrimonio incredibile ed infatti possiedono: Crown Estate o “Beni della Corona” per 19,5 miliardi di dollari, Buckingham Palace dal valore di 4,9 miliardi, il Ducato di Cornovaglia per 1,3 miliardi di dollari, il Ducato di Lancaster per 748 milioni di dollari.
Leggi anche: Brutte notizie per Alfonso Signorini: spunta il nome del sostituto
Ma non è finita qui perché poi a scalare ci sono: Kensington Palace dal valore di 630 milioni di dollari, Crown Estate Scotland per 592 milioni e tutti beni personali di Sua Maestà la regina che per l’appunto arrivano ad essere stimati a circa 500 milioni di dollari.
Insomma un patrimonio da far invidia a chiunque ma d’altronde stiamo parlando della Regina e della famiglia e dunque probabilmente molti di noi già si aspettavano un qualcosa del genere rispetto ai guadagni e ai possedimenti.
