Quando si parla della Royal Family c’è sempre una grandissima curiosità su tutti i componenti della famiglia reale, di certo non solo sulla Regina Elisabetta II che sta festeggiando il suo Giubileo di Platino.
Oggi noi vogliamo infatti concentrarci sul Principe William che è di certo uno tra i volti più amati della Royal Family. Cerchiamo di scoprire qualche curiosità e magari anche quanto è che arriva a guadagnare.
Il Principe William della Royal Family
Il principe William è uno dei componenti della famiglia reale più amati e discussi anche per un valido motivo principale. Lui infatti è tra gli eredi pronti a salire sul trono dopo sua nonna Elisabetta II. Dopo suo padre Carlo, che è il figlio della Regina, in linea di successione c’è proprio William che in realtà, se vogliamo dirla tutta, si prepara a diventare re fin da quando era più piccolo.
Per altro, per chi non lo sapesse, fino al 2017 il principe William aveva un lavoro e probabilmente pensava meno al trono. Lui era pilota di elicottero per la East Anglian Air Ambulance.
Leggi anche: Gianni Sperti è volato all’estero in dolce compagnia: lo conoscete tutti
Il guadagno del Principe William, il nipote della Regina Elisabetta
Ma quanto guadagna il Principe William? Questa è di certo una domanda che in tanti si saranno fatti spesso e volentieri. Lui è senza ombra di dubbio uno dei reali più ricchi tra tutti, ma ovviamente sempre dopo la Regina Elisabetta.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Mara Venier per questa stagione di Domenica In? Cifra incredibile
Stando alle varie indiscrezioni che si susseguono sul web sul suo conto, il principe avrebbe un patrimonio che dovrebbe aggirarsi intorno ai quasi 40 milioni di euro. Soldi che vengono da varie parti. Ed infatti percepisce dei rimborsi che derivano dagli incarichi assegnati dal trono. E chiaramente il nipote della Regina ha potuto contare anche sui numerosi lasciti della famiglia reale dalla quale proviene.